Un lettore veramente universale

Ultraeconomico, riconosce ben 18 tipi di memorie flash di videocamere, fotocamere e lettori Mp3/Mp4.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-07-2007]

reader

L'ultima novità di Conitech è un lettore di schede di memoria multiformato, grazie al quale si possono scaricare in modo semplice e veloce le foto, i video e le canzoni sul proprio computer attraverso il collegamento con la porta Usb.

Il lettore è compatibile con le specifiche Usb 1.1 e 2.0. Le schede supportate sono di 18 tipi diversi, tra le quali Smart Media, Secure Digital, Memory Stick, Memory Stick Pro, Compact Flash, Extreme Digital, Multimedia Card e MicroDrive.

Utilizzabile con Windows 98 SE, Windows Me, Windows 2000, Windows XP, Windows Vista e MacOS 8.6 o superiore, il card reader di Conitech è dotato di quattro ingressi per la lettura e la scrittura della scheda e di indicatori che ne segnalano il funzionamento.

Non necessita di un alimentatore esterno, perché funziona grazie alla porta Usb del Pc ed è fornito del supporto Plug&Play e Hot-Swap.

Il card reader di Conitech ha due anni di garanzia ed un prezzo al pubblico di 12,90 euro, comprensivi di Iva.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Bellissimo, questo lettore... e il prezzo è anche estremamente competitivo: che qualcuno in Italia voglia cominciare a fare la guerra alla Cina?
2-5-2008 10:33

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale è il motivo principale della tua scelta di cambiare fornitore di ADSL o di fibra ottica?
Maggiore velocità
Tariffe più convenienti
Tv in aggiunta
Telefonia mobile in aggiunta
Altro

Mostra i risultati (1808 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 maggio


web metrics