Med-V, la virtualizzazione per Windows Vista

Grazie all'acquisizione di Kidaro Microsoft è in grado di rilasciare un software di virtualizzazione dedicato alle aziende.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-01-2009]

Per tutti quegli utenti che hanno seguito il consiglio di Microsoft e sono passati a Windows Vista, ma hanno bisogno di applicazioni che non funzionano sull'ultima versione del sistema operativa, l'azienda di Redmond ha rilasciato Med-V in versione beta.

Il Microsoft Enterprise Desktop Virtualization è un software che permette di utilizzare dei sistemi Windows 2000 o Xp virtuali in cui far girare le vecchie applicazioni e di gestirli in maniera centralizzata. La beta può essere scaricata dal sito previa registrazione, mentre la versione definitiva è attesa per il secondo trimestre dell'anno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Da quello ke ho capito si parlava di aziende, ke dopo il passaggio a Vista avevano i software ke nn andavano piu'. Dopo aver fagato fior di quattrini per PC nuovi e SO di pacca, magari alle aziende non andava di pagare altri soldi per fare il downgrade, per via dei costi dei tecnici. Meno male MS ha messo una pezza....bravi di sicuro a... Leggi tutto
21-1-2009 21:04

Ma non dovrebbe bastare attivare la modalità di compatibilità "esegui il programma in modalità compatibilità per ..." ? (perlomeno così si chiama in Windows XP, non so in Vista) Se non funziona neanche impostando esplicitamente così, Windows Vista ha un grosso tallone d'Achille in questa sua scadente compatibilità... Leggi tutto
20-1-2009 18:15

davvero ottimo è da provare :wink:
20-1-2009 17:45

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Una donna è stata querelata per una recensione negativa di un ristorante scritta su Trip Advisor. Quale di queste affermazioni trovi più vicina al tuo pensiero?
Non è giusto che un'opinione scritta su Internet sia considerata pari a un articolo su un giornale. Bisogna rivedere al più presto le leggi sulla difesa dell'onore e sulla diffamazione.
E' giusto che anche sui forum o su Facebook o sui siti di recensioni si applichino le leggi relative alla diffamazione. Un'opinione negativa può rovinare la reputazione di un locale.
Gli utenti devono poter esprimere con la massima libertà la propria opinione su ristoranti, alberghi, ma anche prodotti o servizi acquistati. Un'opinione negativa non dovrebbe essere considerata diffamazione.
Trovo che oggi più che mai sia necessario prestare la massima attenzione a quello che si scrive online.
Le recensioni su Internet sono in gran parte inaffidabili: quelle positive sono scritte dai proprietari, quelle negative dalla concorrenza. In ogni caso l'opinione dei pochi singoli onesti non è significativa.
Vorrei dire la mia sul forum di Zeus News ma temo che prima dovrei procurarmi un buon avvocato, non si sa mai.

Mostra i risultati (4094 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 maggio


web metrics