Bip Mobile, blackout di fine anno per 220mila utenti

Centinaia di migliaia di Sim card dell'operatore mobile virtuale sono state scollegate di colpo alla fine del 2013.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-01-2014]

bip

Brutta sorpresa di fine e inizio d'anno per gli utenti dell'operatore mobile virtuale Bip Mobile, che si sono trovati senza più segnale nel bel mezzo delle feste.

Si tratta di 220 mila clienti che avevano scelto Bip Mobile per le tariffe particolarmente convenienti.

Il loro fornitore Telogic ha interrotto il servizio per mancati pagamenti il 30 dicembre. Bip Mobile ha dovuto chiedere scusa propri utenti, oltre a chiudere il profilo Facebook aziendale per evitare troppi insulti. L'articolo continua qui sotto.

I tecnici sono al lavoro e promettono di ripristinare il servizio al più presto. Ma i più pessimisti temono che potrebbe non essere più riavviato, a causa di una crisi forse irreversibile di liquidità che l'operatore Bip sta attraversando.

Bip Mobile, fondata dall'ex capo della telefonia mobile di Tim Fabrizio Bona (ex manager anche in Wind e Vodafone), non avrebbe raggiunto i 700mila abbonati previsti per andare in pareggio.

Nel momento in cui scriviamo questo articolo, il blackout è ancora in corso.

Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
Bip Mobile, gli utenti fuggono verso 3

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo