Samsung Galaxy Note 2 svelato per errore in Pakistan

Appare sulla pagina Facebook di Samsung Pakistan, ma poi viene cancellato. E' lui o non è lui?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-08-2012]

samsung note 3

L'attesa per il Samsung Galaxy Note 2 (la cui presentazione è fissata per il 29 agosto) è decisamente alta: lo dimostrano le indiscrezioni che si stanno inseguendo in Rete.

Ad alzare ancora il livello di attenziona ha pensato la filiale pakistana di Samsung che sulla propria pagina di Facebook ha pubblicato un post apparentemente dedicato al Galaxy S III, ma con un'immagine che con lo smartphone evidentemente aveva poco a che fare.

L'aspetto era infatti troppo diverso da quello del Galaxy S III, a partire dalle dimensioni dello schermo, molto più simili a quelle del Galaxy Note. È così partita la gara delle ipotesi: forse Samsung Pakistan s'è sbagliata e ha illustrato una notizia sullo smartphone con una foto del nuovo Note?

galaxy note 2 screengrab
La pagina di Samsung Pakistan

Il post è ovviamente sparito subito, non prima - naturalmente - che qualcuno riuscisse a scattare uno screenshot per i posteri.

A raffreddare gli entusiasmi ha però pensato il sito The Verge: approfondendo le indagini, ha scoperto che l'immagine deriva da un sito sul quale i fan di Samsung pubblicano concept per indicare all'azienda come vorrebbero che apparissero i nuovi prodotti.

A quanto pare, quindi c'è davvero stato un errore da parte di Samsung Pakistan: qualcuno ha pubblicato un concept del Galaxy S III in luogo di un'immagine del prodoto vero; ma tutto ciò non avrebbe a che fare con il Galaxy Note 2.

Sondaggio
Secondo te, quale oggetto è peggio smarrire?
Il portafoglio
Lo smartphone

Mostra i risultati (2709 voti)
Leggi i commenti (2)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di queste professioni obsolete secondo te ha ancora un futuro?
Agente di viaggio. C'è ancora qualcuno che prenota le vacanze in agenzia? (Parrebbe di sì)
Cassiera di supermercato. Sostituita dalle casse automatiche e dalla spesa online. (Ma i clienti rimangono affezionati al vecchio sistema)
Centralinista. Sostituito dai centralini digitali. (Eppure resiste in molte aziende)
Data entry. Mai sentito parlare di scanner e OCR? (Invece c'è chi inserisce ancora tutto a mano)
Dattilografo. I dirigenti moderni gestiscono il proprio blog, non dettano più gli appunti a una segretaria; al massimo usano il riconoscimento vocale. (Ma esistono davvero dirigenti... moderni?)
Impiegato di banca allo sportello. Con i conti online è una figura sempre meno utile. (Però in banca tutti lo cercano)
Giornalista. Con Google News, Facebook, Twitter e i blog, c'è ancora bisogno di loro? (Almeno dei migliori, evidentemente sì)
Postino. Con la posta elettronica, la posta tradizionale va diminuendo sempre più. (Ma ci vuole sempre qualcuno che la consegni)

Mostra i risultati (2893 voti)
Dicembre 2025
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Telemarketing aggressivo, operativo il filtro che impedisce lo spoofing dei numeri mobili
Cloudflare in tilt. Migliaia di siti irraggiungibili, servizi bloccati in tutto il mondo
E se Internet sparisse?
Windows diventerà un Agentic OS. Microsoft entusiasta, gli utenti temono guai
Database con dati personali di 3,8 milioni di italiani pubblicato nel dark web
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 15 dicembre


web metrics