Axl Rose contro Tim Cook: ''Il Ceo di Apple è il Donald Trump della musica''



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-03-2018]

axl rose donald trump tim cook

Che cosa avrà mai fatto Tim Cook, successore di Steve Jobs e attuale Ceo di Apple, per far arrabbiare Axl Rose? L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Stai per entrare in un sito di home banking (ad esempio, Money Bank). Quale tra questi indirizzi Internet ti sembra sicuro?
http://MoneyBank.com
https://MoneyBank.com
https://MoneyBamk.com
https://MoneyBank.xyz.com
Non uso siti di home banking

Mostra i risultati (3713 voti)
Leggi i commenti (17)
Difficile dirlo. Certo è che il cantante americano, il cui periodo di maggior successo risale all'inizio degli anni '90 con il suo gruppo Guns N' Roses, di punto in bianco ha pubblicato su Twitter un messaggio evidentemente tutt'altro che lusinghiero.

«Tim Cook è il Donald Trump dell'industria musicale» ha scritto il non troppo prolifico Axl Rose, che dal 2009 - anno in cui ha aperto il proprio account Twitter - ha "cinguettato" soltanto 264 volte.

Né i Guns N' Roses in generale né il loro cantante in particolare pare abbiano mai avuto qualcosa da dire contro Apple Music, e le loro canzoni sono tuttora disponibili attraverso diversi servizi di streaming.

Tuttavia, non è la prima volta che un artista si dichiara insoddisfatto dell'attuale panorama dei servizi di distribuzione musicale.

«Come sempre, quel che mi dà fastidio è che agli artisti resta sempre in mano la pagliuzza più corta» dichiarò nel 2016 il chitarrista Phil Collen dei Def Leppard. «Il Ceo di un'azienda qualsiasi non fa altro che diventare schifosamente ricco, alla faccia dei pochi centesimi che gli altri guadagnano, e si mette in tasca fantastilioni di dollari».

Per quanto generica, però, l'affermazione di Collen era circostanziata. Quella di Axl Rose resta un po' criptica, tranne che su un punto: è improbabile che l'accostamento al presidente degli Usa sia da intendersi come un complimento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

{Paolo Del Bene}
Messaggio su twitter da Paolo Del Bene ad AXL ROSE dei GUNS 'N' ROSES msg n°-01 link SALUTI
14-3-2018 12:03

{Paolo Del Bene}
Messaggi su twitter da Paolo Del Bene ad AXL ROSE dei GUNS 'N' ROSES msg n°-01 link[/url] msg n°-02 [url=http://forum.zeusnews.com/link/531282]link SALUTI
14-3-2018 11:46

{ice}
l'errore di Axel è quello di confondere gli effetti di un diverso sistema di distribuzione della musica col fatto che ormai le nuove generazioni a malapena sanno chi lui sia e quindi il numero dei suoi ascoltatori è destinato a diminuire e con quello gli introiti per le sue tasche Indipendentemente che la musica chi distribuita in... Leggi tutto
11-3-2018 16:18

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo operatore principale di telefonia mobile?
Tim
Vodafone
Tre
Wind
Un operatore virtuale (Carrefour, PosteMobile, ecc.)
Utilizzo più Sim
Non ho il cellulare... ma non mi crede nessuno

Mostra i risultati (5126 voti)
Ottobre 2025
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Windows 11 25H2: debutta il menu Start con layout dinamico e integrazione con lo smartphone
DAZN chiede 500 euro di risarcimento a 2000 utenti già multati per pirateria. E minaccia cause
Energia elettrica: il prezzo cambia ogni 15 minuti. Fasce orario stravolte, la sera costa di più
Clothoff bloccata in Italia: il Garante Privacy ferma l'app che spoglia le persone con la IA
Open Printer, stampante inkjet open source. Cartucce ricaricabili, design modulare e niente DRM
Amazon Prime elimina la prova gratuita in Italia: i giorni di test passano da 30 a 7. E si pagano
Settembre 2025
SPID a pagamento, l'era gratuita è finita: le Poste introducono un canone annuale
YouTube ammette: "Obbligati dall'amministrazione Biden a sospendere certi canali"
Commodore 64 Ultimate convince: boom di vendite, acquisizione anticipata
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 ottobre


web metrics