Facebook diventerà un film di David Fincher

La storia del più famoso social network approda al cinema dove sarà raccontata dal regista di "Seven", "Fight Club" e "Il Curioso Caso di Benjamin Button".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-06-2009]

Facebook film David Fincher Aaron Sorkin Columbia

Tutti s'interessano a Facebook: non solo il Ministero dell'Istruzione ne ha fatto una traccia per la prima prova della maturità 2009 ma ora Hollywood ha intenzione di trarre un film dalla sua storia.

Stavolta l'America arriva dopo l'Italia (dove è già uscito Feisbum) ma sembra volersi muovere in grande stile: la Columbia Pictures sarebbe in trattative col regista David Fincher, il cui ultimo film è stato Il curioso caso di Benjamin Button.

Anche la sceneggiatura sarebbe già pronta: scritta da Aaron Sorkin, dovrebbe trattare dell'evoluzione del social network più famoso dalla sua creazione ad Harvard nel 2004 fino ai più di 200 milioni di utenti odierni.

La vicenda ideata da Sorkin si basa sull'opera di Ben Mezrich The Accidental Billionaires: the founding of Facebook, a tale of sex, money, genius and betrayal.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Autorizzi il browser a ottenere la cronologia dei siti Internet che hai visitato?
Ho disabilitato questa opzione
Sì, ma cancello la cronologia regolarmente
Sì, è comodo, così non devo digitare l'intero indirizzo
Non so

Mostra i risultati (2277 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile


web metrics