Il meglio del forum Windows XP

Chiusura automatica del cassetto nei lettori Cd/Dvd. Icone scomparse. Windows non parte più. Hal.dll danneggiata o mancante. Boot lento, shell agonizzante. Microsoft e malware.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-06-2010]

Steva Ballmer, CEO di Microsoft

Chiusura automatica del cassetto nei lettori Cd/Dvd
Ecco come aprire o chiudere indipendentemente i cassetti dei lettori di Cd e Dvd senza dover utilizzare gli appositi pulsanti presenti sul case.

Icone scomparse
Quando si danneggia una chiave di registro, è possibile che le icone di connessione di rete non vengano visualizzate, anche se la rete continua a funzionare correttamente.

Windows non parte più
Un utente lamenta il mancato avvio del sistema operativo: registro danneggiato, guasto hardware o terribile virus?

Hal.dll danneggiata o mancante
In seguito all'installazione di una stampante, il mancato caricamento di una libreria causa l'impossibilità di avviare correttamente il sistema.

Boot lento, shell agonizzante
Cosa fare quando il boot diventa veramente lento e la fase di shell impiega dei minuti interi prima di giungere al termine.

Microsoft e malware
Windows Update propone con insistenza di installare lo strumento di rimozione malware per Microsoft Windows.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
La difficoltà nell'ottenere i rimborsi (o l'avere come rimborso un altro coupon anziché i soldi).
Non avere un livello adeguato di assistenza al cliente.
L'impossibilità di prenotare un servizio nonostante si sia acquistato il voucher (a causa di scarsa disponibilità da parte di chi eroga quel servizio).
Il trattamento diverso, da parte di chi eroga il servizio, nei confronti di chi paga con un coupon rispetto agli altri clienti.
Il ritardo nella consegna dei prodotti.
La non corrispondenza dell’acquisto effettivo con l’offerta iniziale.
La mancanza di modalità specifiche per i reclami.
Il fatto che l'esercizio per il quale si è acquistato il voucher ha chiuso o il servizio non è più attivo.
La mancata emissione della ricevuta fiscale da parte dei portali.
Non ho mai riscontrato alcuno di questi inconvenienti.

Mostra i risultati (1174 voti)
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 aprile


web metrics