Arriva la Carta Vacanze Tim 2010

Tim lancia la sua tradizionale promozione estiva: ricariche telefoniche e Sms gratis verso tutti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-06-2010]

Carta Vacanze Tim 2010

Come ogni estate arriva la promozione di Tim, che appare sotto la forma di un bonus di traffico da accumulare: è la Carta Vacanze Tim 2010.

La nuova promozione estiva di Tim è attivabile dal 7 giugno al 31 agosto 2010 ed è dedicata a tutti gli utenti con carta prepagata. Essa prevede, al costo di attivazione di 5 euro, la possibilità di ricevere un bonus di 5 euro (fino a un massimo di 3.000 euro) ogni 5 euro di telefonate nazionali a pagamento effettuate verso tutti. Il bonus va accumulato nei 30 giorni successivi all'attivazione, e può essere utilizzato per chiamare tutti i numeri, fissi e mobili.

La promozione, pur essendo valida 30 giorni, può essere riattivata fino al 31 agosto 2010 sempre al costo di 5 euro.

Bisogna tenere presente che il bonus di Carta Vacanze è valido per le chiamate nazionali mentre altri tipi di traffico non concorrono all'accumulo del bonus, come il traffico in roaming e quello SMS, MMS e dati, nazionale e internazionale; allo stesso modo non servono le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 né i bonus gratuiti attribuiti ai clienti a seguito di promozioni/offerte.

Al termine dei 30 giorni, le chiamate effettuate a pagamento che complessivamente non raggiungeranno la soglia di 5 euro valida per l'erogazione del bonus, andranno perse.

Per gli Sms Tim lancia la promozione estiva Carta Vacanze SMS, attivabile dal 7 giugno al 31 agosto 2010 e dedicata a tutti gli utenti privati (sia con carta prepagata sia con abbonamento).

Questa offerta prevede, al costo di 6 euro, la possibilità di inviare gratis, per 30 giorni dal momento dell'attivazione, 1000 SMS verso i numeri Tim e 100 SMS verso tutti gli altri operatori.

La promozione Carta Vacanze SMS è valida 30 giorni ma può essere riattivata fino al 31 agosto 2010, sempre al costo di 6 euro.

Alla scadenza di Carta Vacanze SMS gli utenti con carta prepagata potranno attivare gratis (invece del normale costo di 9 euro) l'opzione Tutto Compreso Ricaricabile SMS, che permette di inviare 60 SMS a settimana verso tutti a 2 euro alla settimana, per sempre; la promozione non è valida per gli utenti in abbonamento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (5)

oh yeah... è per quello che ho una flat sui numeri che mi servono :mrgreen: Leggi tutto
10-6-2010 18:43

Secondo me non funziona nemmeno in quel caso. Se sei un messaggiatore assiduo cosa fai, mandi 10 messaggi al giorno e poi ti fermi al decimo? Rischi invece di sforare e superare il tetto... Oppure cerchi di limitarti e poi finisci che ne consumi nemmeno la metà. Insomma ste promozioni non mi hanno mai convinto più di tanto... Senza... Leggi tutto
10-6-2010 16:38

ah beh, davo per scontato che li utilizzasse tutti che equivalgono poi a 9 sms scarsi al giorno di media...per chi messaggia (brrrr che termine) immagino non siano poi una gran media Leggi tutto
10-6-2010 15:49

Dipende... se uno ne invia in media 2 al giorno, fanno circa 15 cent a Sms...
10-6-2010 15:40

Una volta le promozioni erano "sconti"...poi son arrivati i bonus da rendere dopo aver effettuato una spesa..e per potervi accedere bisogna ulteriormente pagare prima un balzello. Comunque possono risultare utili e convenienti, come sempre è bene fare due conti prima per vedere cosa capita con la propria tipologia di utilizzo.... Leggi tutto
10-6-2010 14:58

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
''Chi sbarca in Italia va via per non morire, va via perché c'hanno una guerra, un maremoto... come fai a fermarli? Bisogna creare delle strutture intelligenti, inserirli piano piano a fare delle cose perché sono gente straordinaria. E' un processo di cui non se ne può fare a meno. Arrivano, arrivano a riprendersi un pochino di quello che gli abbiamo tolto in 200 anni''. Chi è?
(Vedi poi la soluzione)
Uno che non considera prioritario lo Ius Soli per dare diritti di cittadinanza ai figli della "gente straordinaria" che arriva in Italia.
Uno che non vuole abolire il reato di clandestinità per non portare il suo partito a percentuali da prefisso telefonico.
Uno che ordina ai suoi parlamentari un voto contrario alla legge che ha abolito in Italia il reato penale di clandestinità.
Uno che ha messo come requisito indispensabile per l'appartenenza al suo partito politico la cittadinanza italiana.
Uno che da normale cittadino diceva pacatamente cose di buon senso ma una volta entrato nei meccanismi del potere è costretto a dire e fare minchiate per tenere insieme milioni di ignoranti e razzisti che toglierebbero il voto a proposte pacate e di buon senso.
Tutti quelli nominati finora.

Mostra i risultati (1422 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics