Skype in difficoltà, utenti offline in tutto il mondo

Numerosi utenti non riescono a connettersi, altri non possono chiamare.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-05-2011]

C'è qualcosa che non va in Skype, proprio in queste ore: alcuni utenti stanno segnalando che non riescono a connettersi o, se anche si connettono, non possono effettuare chiamate.

Il problema pare colpire soltanto una parte degli utenti di Skype in tutto il mondo e il team di sviluppo afferma, tramite la pagina Twitter ufficiale, di averlo già individuato.

Chi rientra nella percentuale di utenti rimasti chiusi fuori da Skype non deve tuttavia disperarsi.

In attesa che gli sviluppatori rilascino una soluzione definitiva, Skype ha pubblicato una pagina contenente le istruzioni da seguire per riuscire a connettersi nuovamente.

Le istruzioni riguardano le versioni per Windows (XP, Vista e 7) e Mac OS X.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Fino a ieri sera sul tardi andava più o meno comunque (stamattina non l'ho ancora provato). Io ho un telefono Cisco per Skype e non mi ha dato problemi di login per fortuna visto che non ha la possibilità di cancellare le impostazioni, ma parlare con qualcuno via skype out era praticamente impossibile (voce a singhiozzo e cadute) Leggi tutto
27-5-2011 06:25

Caspita non ci credo...quelli di Microsoft sono puntualissimii! :D
27-5-2011 01:49

Scommetto che diceva "No Windows no Party, non parte proprio" :lol: :lol: :lol: (scherzo) Ciao Leggi tutto
27-5-2011 00:04

a parte le battute sul virus di skype, in effetti ultimamente non è la prima volta che il sistema per qualche motivo cade. Il problema però io l'ho avuto anche con skype su Android, e alla fine non so se la soluzione è stata quella di cambiare password dalle impostazioni sul sito o se ne frattempo avevano risolto il problema. Per fortuna... Leggi tutto
26-5-2011 22:57

Quello che penso anch'io!!! :lol: :lol: :lol: Skipe è sempre funzionato 24 su 24, 365 giorni l'anno al massimo delle prestazioni ed appena la compra MS .... CRACK! :oops: :rubbing: :malol: Ciao Leggi tutto
26-5-2011 21:00

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Autorizzi il browser a ottenere la cronologia dei siti Internet che hai visitato?
Ho disabilitato questa opzione
Sì, ma cancello la cronologia regolarmente
Sì, è comodo, così non devo digitare l'intero indirizzo
Non so

Mostra i risultati (2441 voti)
Settembre 2026
Dietro Copilot ci sono persone reali: qualcuno vedrà la foto osé che hai chiesto di modificare
La sceneggiata di Amodei e compagnia
Gmail, la stella gialla diventa blu e gli utenti protestano
Microsoft, zitta zitta, fa sparire il marchio Copilot+ PC
Mac mini M6 e M5 Pro, sostituire l'SSD è impossibile
LibreOffice non del tutto compatibile, per colpa di Microsoft
Il metodo che fa tornare come nuove le batterie a fine vita
I modelli di OpenAI si incitano l'un l'altro a mentire agli utenti
Anthropic chiude Cowork e lancia Claude Docs e Claude Slides
Attacco a Revolut, tra i dati rubati spunta una cartella Italy
Account Microsoft obbligatorio? Un link dimenticato nella configurazione aggira ancora il requisito
Anthropic, OpenAI e la paura di non riuscire a governare lo sviluppo della IA
La Cina accelera sui robot umanoidi militari
L'IA trova migliaia di vulnerabilità nel kernel Linux: manutentori sotto pressione
Windows 11, da ottobre Memory Integrity si attiva automaticamente
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 settembre


web metrics