Creare un sito professionale con MyWebsite

1&1 Internet offre tutti gli strumenti gratuitamente per un anno.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-09-2014]

Iniziativa PMI (2)

Essere presenti nel Web, per un'azienda, è ormai fondamentale: gli utenti, potenziali clienti, si aspettano che ci sia un sito cui fare riferimento.

D'altra parte, è importante che il sito in questione sia realizzato in modo professionale: peggio di non avere una presenza online è avere un sito web brutto, confusionario o semplicemente poco professionale.

Per aiutare le PMI a essere presenti in Internet, attirando così nuovi clienti e ottenendo maggiore visibilità, l'hosting provider 1&1 Internet ha lanciato un'offerta particolarmente interessante: MyWebsite. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual è la cosa più importante per te in un sito Internet?
Estetica
Interattività
Contenuti
Usabilità
Gratuità

Mostra i risultati (2922 voti)
Leggi i commenti (10)
Si tratta di una soluzione completa per realizzare un sito web professionale e anche ottimizzato per i dispositivi mobili, senza dover conoscere i vari linguaggi (HTML, CSS, JavaScript, PHP e via di seguito) ma semplicemente seguendo le indicazioni del wizard.

Il pacchetto MyWebsite di 1&1 Internet offre diversi layout professionali, la possibilità di creare sino a 500 pagine Web, l'elaborazione delle immagini, l'installazione di oltre 100 WebApp tramite drag and drop (come la chat live), funzioni di social bookmarking e altro ancora.

Inoltre, il provider mette a disposizione gli strumenti 1&1 SiteAnalytics per gestire le statistiche di accesso al sito e "misurare il successo", e include anche la registrazione di un dominio a scelta.

Il risultato può essere un sito come quello di Chocokebab, realizzato proprio con gli strumenti di 1&1 Internet, come testimonia il video che riportiamo qui sotto. L'articolo continua dopo il video.

Tutto ciò viene offerto in maniera completamente gratuita per il primo anno; successivamente si attiva l'abbonamento da 10 euro al mese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai mai sperimentato una sorta di "cyber nausea" utilizzando dispositivi di realtà virtuale?
Sì, sempre
Sì, qualche volta
No, mai
Non ho mai usato dispositivi di realtà virtuale

Mostra i risultati (274 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics