iPad da 12 pollici, spuntano le prime foto

Arrivano direttamente dalla fabbrica cinese.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-01-2015]

ipad 12 01

Il primo avvistamento è avvenuto in Giappone all'inizio di dicembre; ora le nuove indiscrezioni arrivano dalla Francia.

A quanto pare, quindi l'iPad Air Plus da 12 pollici è sempre più concreto, e potrebbe davvero venir presentato in primavera.

Le foto pubblicate dal sito francese Nowhereelse, e che pare siano state ottenute grazie a un dipendente di Foxconn che le avrebbe sottratte, mostrano infatti quello che pare essere un nuovo modello del tablet di Apple.

Purtroppo conferme certe sulle misure del dispositivo non ci sono; pare che lo spessore sia compreso tra i 6,9 e i 7,5 millimetri, mentre la diagonale dello schermo dovrebbe situarsi tra i 12,2 e i 12,9 pollici.

Inoltre dovrebbero essere presenti i quattro altoparlanti integrati di cui si vociferava.

Sondaggio
Se il telefonino è generalmente personale, spesso il tablet è condiviso in casa. E' così?
Ho un tablet e lo uso solo io.
Ho un tablet e lo condivido con i miei familiari.
Non ho un tablet ma utilizzo quello di un mio familiare.
Non ho un tablet.

Mostra i risultati (2157 voti)
Leggi i commenti (24)

Processore Apple A8X e 2 Gbyte di RAM dovrebbero infine completare la dotazione.

È bene ricordare, infine, che indiscrezioni come queste vanno prese con le molle, come lo stesso Nowhereelse ricorda nel presentare le foto "rubate".

ipad 12 02

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

{nalmari}
A quando l'ipad da 24 pollici? Che roba ridicola. E pare che costerà come tre buoni notebook, dando in cambio molto meno. Per questo sarà un successo.
9-1-2015 16:27

La solita fuga di notizie...Ci sarà qualche dipendente che verrà licenziato e denunciato da Foxconn....
8-1-2015 14:37

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che rapporto d'aspetto ha il tuo monitor?
4:3
16:9
16:10

Mostra i risultati (2110 voti)
Marzo 2026
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Windows 12 è in arrivo: NPU obbligatoria e milioni di PC a rischio obsolescenza
Motorola lascia Android e va su GrapheneOS, per la massima privacy
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 marzo


web metrics