[ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-09-2018]
Apple, Google e Samsung: sono gli annunci di queste tre aziende a dettare il ritmo annuale nel mercato degli smartphone.
Apple svelerà i prossimi iPhone il 12 settembre. Google farà lo stesso con i Pixel 3 il 4 ottobre. E Samsung?
Il gigante coreano ha da poco svelato il Galaxy Note 9, ma questo appartiene più alla famiglia dei phablet. Per quanto riguarda gli smartphone, al CES o al MWC del 2019 avremo modo di vedere il Galaxy S10.
Dato che è ancora lontano mesi, poche sono le informazioni finora trapelato sul nuovo modello di punta di Samsung. La più recente, da poco arrivata in Rete, riguarda l'attenzione che l'azienda ha messa sul reparto fotografico.
Se gli smartphone odierni di fascia alta montano una doppia fotocamera posteriore, il Galaxy S10 monterà addirittura una fotocamera posteriore quadrupla: le foto mostrano infatti ben quattro obiettivi sul retro di quello che dovrebbe essere il nuovo smartphone.
È d'altra parte difficile a questo punto dire se il rumor sia completamente affidabile, o se alla fine il Galaxy S10 avrà una fotocamera più tradizionale. Quel che è certo è che la gara tra i grandi nomi, tutti impegnati nell'escogitare nuovi modi per stupire gli utenti, continua.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
Gladiator