Il meglio dal forum "Pronto Soccorso Virus"

Virtumonde? no, stavolta non c'entra. Ancora una volta Bagle. Firefox si comporta in modo strano. Temp2.exe (Perlovga). Un dialer difficile da rimuovere. Il Pc invia email senza sosta. Un file strano sul desktop. Hijackthis non vuole saperne di funzionare. Se Skype non funziona piu'. Non solo Winavxx.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-11-2007]

Fotolia

Virtumonde? no, stavolta non c'entra
A volte una diagnosi errata ci fa usare strumenti non adatti. E' sempre meglio fare un'analisi approfondita prima di iniziare una rimozione.

Ancora una volta Bagle
L'antivirus smette di funzionare? Potrebbe essere il famigerato Bagle. Vediamo come rimuoverlo.

Firefox si comporta in modo strano
Può capitare, a volte, di non riuscire ad aggiornare correttamente Firefox. Potrebbe essere dovuto alla presenza di qualche virus oltre che a un bug del browser.

Temp2.exe (Perlovga)
Non riusciamo più ad accedere al nostro disco fisso dalle Risorse del computer? Vediamo come possiamo comportarci con questo fastidiosissimo virus.

Un dialer difficile da rimuovere
Quando il dialer non se ne vuole andare.

Il Pc invia email senza sosta
Il nostro Pc continua a inviare email senza il nostro intervento? Abbiamo un virus che vuole farsi conoscere da tutti.

Un file strano sul desktop
E' comparso uno strano file sul nostro desktop e non riusciamo a eliminarlo? Forse c'entra il virus VirtuMonde.

Hijackthis non vuole saperne di funzionare
Hijackthis è un valido strumento per l'analisi del Pc. Vediamo cosa fare quando non riusciamo a farlo partire.

Se Skype non funziona piu'
All'avvio di Skype si aprono decine di finestre di errore? Forse c'è un virus che ne impedisce il corretto funzionamento.

Non solo Winavxx
I virus viaggiano sempre in compagnia. Vediamo come risolvere un'infezione multipla.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come ti colleghi a Internet da casa?
Fibra ottica 300 Mega o superiore
Fibra ottica 100-200 Mega
Fibra ottica 20-50 Mega
Fibra ottica 10 Mega
Adsl 20 Mega o superiore
Adsl fino a 10 Mega
Adsl fino a 5 Mega
Adsl fino a 2 Mega
Smartphone
Chiavetta
Via Satellite
Wi-Max

Mostra i risultati (3645 voti)
Settembre 2026
Mac mini M6 e M5 Pro, sostituire l'SSD è impossibile
LibreOffice non del tutto compatibile, per colpa di Microsoft
Il metodo che fa tornare come nuove le batterie a fine vita
I modelli di OpenAI si incitano l'un l'altro a mentire agli utenti
Anthropic chiude Cowork e lancia Claude Docs e Claude Slides
Attacco a Revolut, tra i dati rubati spunta una cartella Italy
Account Microsoft obbligatorio? Un link dimenticato nella configurazione aggira ancora il requisito
Anthropic, OpenAI e la paura di non riuscire a governare lo sviluppo della IA
La Cina accelera sui robot umanoidi militari
L'IA trova migliaia di vulnerabilità nel kernel Linux: manutentori sotto pressione
Windows 11, da ottobre Memory Integrity si attiva automaticamente
Windows 11, gli aggiornamenti richiederanno un solo riavvio al mese
Windows, come recuperare spazio su disco con la pulizia dell'archivio di sistema
Agosto 2026
Da Nokia un telefono retrò che funziona da powerbank e ha una torcia potentissima
L'IA minaccia lavoro, sicurezza e sviluppo umano. Ma Bill Gates ha la soluzione
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 settembre


web metrics