Il meglio dal forum "Pronto Soccorso Virus"

Virtumonde? no, stavolta non c'entra. Ancora una volta Bagle. Firefox si comporta in modo strano. Temp2.exe (Perlovga). Un dialer difficile da rimuovere. Il Pc invia email senza sosta. Un file strano sul desktop. Hijackthis non vuole saperne di funzionare. Se Skype non funziona piu'. Non solo Winavxx.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-11-2007]

Fotolia

Virtumonde? no, stavolta non c'entra
A volte una diagnosi errata ci fa usare strumenti non adatti. E' sempre meglio fare un'analisi approfondita prima di iniziare una rimozione.

Ancora una volta Bagle
L'antivirus smette di funzionare? Potrebbe essere il famigerato Bagle. Vediamo come rimuoverlo.

Firefox si comporta in modo strano
Può capitare, a volte, di non riuscire ad aggiornare correttamente Firefox. Potrebbe essere dovuto alla presenza di qualche virus oltre che a un bug del browser.

Temp2.exe (Perlovga)
Non riusciamo più ad accedere al nostro disco fisso dalle Risorse del computer? Vediamo come possiamo comportarci con questo fastidiosissimo virus.

Un dialer difficile da rimuovere
Quando il dialer non se ne vuole andare.

Il Pc invia email senza sosta
Il nostro Pc continua a inviare email senza il nostro intervento? Abbiamo un virus che vuole farsi conoscere da tutti.

Un file strano sul desktop
E' comparso uno strano file sul nostro desktop e non riusciamo a eliminarlo? Forse c'entra il virus VirtuMonde.

Hijackthis non vuole saperne di funzionare
Hijackthis è un valido strumento per l'analisi del Pc. Vediamo cosa fare quando non riusciamo a farlo partire.

Se Skype non funziona piu'
All'avvio di Skype si aprono decine di finestre di errore? Forse c'è un virus che ne impedisce il corretto funzionamento.

Non solo Winavxx
I virus viaggiano sempre in compagnia. Vediamo come risolvere un'infezione multipla.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa utilizzi per inviare messaggi privati?
Uso varie applicazioni su qualsiasi dispositivo disponibile
Uso varie applicazioni sui miei dispositivi
Uso solo applicazioni affidabili su dispositivi di fiducia
Non invio messaggi privati online

Mostra i risultati (1151 voti)
Aprile 2026
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 21 aprile


web metrics