Microsoft introdurrà la New Xbox Experience a novembre

Un layout rinnovato per la dashboard e la riorganizzazione di Xbox Live renderanno più divertente e facile l'uso della console.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-10-2008]

Xbox 360 Experience 19 novembre dashboard Live

"Milioni di possessori di Xbox 360 in tutto il mondo sperimenteranno una Xbox 360 completamente nuova, che sarà divertente, sociale e semplice da usare": con queste entusiastiche parole Microsoft ha annunciato l'arrivo di New Xbox Experience.

Dal prossimo 19 novembre, quindi, chi possiede una Xbox riceverà un aggiornamento software che introdurrà miglioramenti estetici e funzionali e un nuovo layout della dashboard.

Il download sarà gratuito e porterà con sé un rinnovamento della rete Xbox Live con una riorganizzazione della Community, l'introduzione di avatar tridimensionali, nuovi temi animati dinamici e la possibilità di installare i giochi sul disco rigido per non usare continuamente il lettore Dvd.

Microsoft, orgogliosa dei 14 milioni di utenti di Xbox Live, ha anche rivelato i titoli di alcuni giochi della collana Xbox Live Arcade in uscita: Space Invaders Extreme e Arkanoid Live arriveranno entro la fine dell'anno, mentre nella primavera del 2009 faranno la propria comparsa Metal Slug 7 e King of Fighters 98 Ultimate Match.

Infine, sconvolgendo gli equilibri finora dati per scontati, Namco Bandai ha annunciato che rilascerà durante l'autunno dell'anno prossimo una versione di Tekken 6 anche per la console di Microsoft e non solo per la PlayStation di Sony, con la quale finora c'era stato un legame esclusivo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il peggiore tra questi scenari?
I genitori possono alterare il DNA dei loro nascituri in modo che siano più intelligenti (o più prestanti fisicamente).
Gli assistenti ai malati e i badanti delle persone anziane sono per lo più dei robot.
La maggior parte delle persone hanno impiantati dispositivi con sensori di vario genere.
Lo spazio aereo viene aperto ai droni personali.
Un altro (per cortesia inserisci un commento)
Non lo so

Mostra i risultati (2385 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile


web metrics