Una beta d'emergenza per Firefox 4

Un serio bug mandava in crash il browser. Aggiornato anche Firefox 3.6.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-09-2010]

Mozilla Firefox 4 beta 6 3.6.10 bug stabilità

Mentre Internet Explorer 9 affronta per la prima volta il grande pubblico, Mozilla rilascia in fretta una sesta beta di Firefox 4 per correggere alcuni problemi relativi alla stabilità del browser.

A poco più di una settimana dalla beta 5, Firefox 4b6 risolve un bug che ha causato la maggior parte dei crash sotto Windows, e un altro responsabile di una cattiva gestione dei plugin sotto Mac OS X.

I piani di Mozilla prevedono ora il rilascio di una settima versione beta entro la fine di settembre (ossia il periodo in cui era prevista la beta 6, se non fosse stata anticipata per via dei bug) e della Release Candidate nella seconda metà di ottobre.

Anche la serie 3.6 deve risolvere un problema di stabilità: per questo è stata resa pubblica la versione 3.6.10, che pone fine agli episodi di crash in fase di avvio segnalati da molti utenti.

Come al solito, Firefox 4b6 si può scaricare dal sito delle beta, mentre la versione 3.6.10 è sulla pagina principale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Io ho notato che quando mi capita ho spesso Gmail aperto, però non so se dipenda da quello. Prutroppo passare alla .10 non ha giovato Leggi tutto
19-9-2010 10:59

{Eugenio}
ha, di questo crash oramai lo so da un anno, in diversi siti cn pubblicita complesse o mal fatte il browser crasha come niente...
18-9-2010 09:03

Aggiornato alla 3.6.10 Leggi tutto
16-9-2010 19:26

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Se Internet potesse migliorare la tua vita, che cosa vorresti?
Conoscere amici e comunicare
Risparmiare sugli acquisti
Innamorarti
Guadagnare tanti soldi
Imparare (lingue, culture, cucinare, suonare, ecc.)
Lavorare di meno
Altro

Mostra i risultati (3591 voti)
Settembre 2025
Poste Italiane, i dati di un milione di utenti nel dark web. L'azienda: "Non ci hanno attaccati"
Windows 11, lo speed test si integra nella barra: misura velocità di up/download e latenze
ISEE, titoli di studio e certificati arrivano su IT Wallet. Il portafoglio digitale si espande
Microsoft contro ValueLicensing: fine delle licenze di Windows e Office a prezzi stracciati?
Il web aperto è ufficialmente in crisi: lo ammette pure Google. La colpa è anche della IA
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 settembre


web metrics