Uscito l'iPad 2, è il momento di acquistare l'iPad 1

Il nuovo tablet di Apple fa calare i prezzi della versione precedente, che costa mediamente il 20% in meno.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-03-2011]

Steve Jobs iPad 2 iPad vendita prezzi scontati

Tra una ventina di giorni l'iPad 2 sarà nei negozi italiani, ma già ora è possibile farsi un'idea dei prezzi.

Il nuovo tablet di Apple nella versione base, quella dotata soltanto della connettività Wi-Fi e 16 Gbyte di memoria, costerà 499 euro (699 euro quella con 64 Gbyte); quella dotata anche di 3G partirà da 629 euro (con 16 Gbyte di memoria) e arriverà sino a 829 euro (64 Gbyte).

Chi desidera un tablet con la mela morsicata sul retro ma non brama di avere proprio l'ultimo modello può però spendere meno, optando per un iPad "prima versione", che sarà in vendita a un prezzo scontato del 20%.

Il modello base passerà dai 499 originali a 389 euro, mentre il 3G scenderà da 599 a 509 euro: per entrambi si tratta della versione con 16 Gbyte di memoria.

Chi vuole puntare ai 32 Gbyte troverà i due modelli Wi-Fi only e 3G in vendita rispettivamente a 491 e 611 euro, mentre chi avrà bisogno di 64 Gbyte si prepari a spendere 593 o 713 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Le auto non sono tutte uguali! (vedi discorso T-Touch) :P Buttare i soldi per un iPad che fa meno di un aPad cinese, quello si che è insensato. Leggi tutto
29-3-2011 12:35

Io non me la faccio con Apple, me la faccio con chi si lamenta della crisi e poi giù a fare finanziamenti per telefoni, televisori,viaggi finchè questa gente sarà in maggioranza questo paese non potrà mai avere un futuro. :cry: Leggi tutto
6-3-2011 20:57

{stiv}
non ho un ipad/ipod/iphone, non mi servono e non ho intenzione di comprarli ma quello che scrivete è aberrante. Parlate di normalità, di follia... ma una persona sarà libera di spendere i soldi come meglio crede o no? sarà libera di avere una passione o di seguire una moda o no? ma chi siete per giudicare? Secondo me... Leggi tutto
6-3-2011 11:45

Purtroppo c'è gente poco normale che pur non avendo le disponibilità economiche è disposta ad indebitarsi, gioia delle finanziarie, per comprare orpelli simili. Non lamentiamoci se l'Italia va' male. Sembra che le persone di buon senso siano ormai in minoranza quindi non resta che emigrare. :cry: Leggi tutto
5-3-2011 23:37

Abbiamo passato il limite Leggi tutto
5-3-2011 08:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'app che permette di noleggiare un'autovettura direttamente dallo smartphone è molto contestata dai tassisti.
Non è necessario introdurre nuove regole per l'app. I tassisti hanno torto, perché il mondo si evolve ma loro ragionano come se Internet non esistesse, difendendo ciecamente la loro casta (che ha goduto di fin troppi privilegi negli ultimi anni).
I tassisti dovranno adeguarsi e mandare giù il boccone amaro, anche se un minimo di regolamentazione per l'app è necessaria.
L'app non va vietata del tutto, ma va limitata in modo pesante così da poter salvaguardare le esigenze dei tassisti.
L'app va completamente vietata: i tassisti hanno ragione a protestare, perché Uber minaccia il loro lavoro e viola leggi e regolamenti.
Non saprei.

Mostra i risultati (2209 voti)
Aprile 2024
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 aprile


web metrics