HoloLens, il primo titolo di realtà virtuale per adulti cerca beta tester



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-03-2018]

hololens titoli adulti realta virtuale

HoloLens, il visore per realtà virtuale inventato da Microsoft, è sul mercato da ormai qualche anno, ma finora il suo utilizzo è stato limitato sebbene le potenzialità siano ampie. L'articolo continua qui sotto.

Ad attirare il grande pubblico sarà forse il mondo dei contenuti per adulti, che si sta preparando a sfornare il primo titolo espressamente dedicato a HoloLens.

Si chiama 3D Holo Girlfriend, è prodotto da 3D Hologroup e il titolo dice quasi tutto quanto c'è da sapere in proposito: propone «un'esperienza e delle interazioni realistiche» (come sostiene il produttore) con discinte signorine virtuali.

3D Holo Girlfriend si presenta come un servizio su abbonamento con tre "modelli" accessibili gratuitamente, e oltre che con HoloLens è anche compatibile con il Meta2 di Meta Vision.

«Siamo più che sesso e pornografia in Realtà Aumentata (AR)» dice uno degli slogan che campeggiano sul sito ufficiale, dove peraltro è iniziata la ricerca dei beta tester.

Chi volesse partecipare alla fase di test non deve far altro che riempire il formulario apposito, senza pagare alcunché; la partecipazione dà inoltre diritto a degli sconti non appena il servizio verrà lanciato ufficialmente.

Naturalmente, è necessario essere in possesso di uno degli apparati per la realtà virtuale compatibili.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA