Samsung: lo smartphone pieghevole arriverà prima della fine dell'anno

E farà dire ''Wow!'' agli utenti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-09-2018]

samsung smartphone pieghevole novembre

Il tempo delle promesse pare essere finito: DJ Koh, CEO della divisione mobile di Samsung, ha annunciato che lo smartphone pieghevole arriverà entro la fine dell'anno.

«È ora di presentarlo» ha dichiarato Koh in un'intervista alla CNBC, sostenendo inoltre che, secondo le ricerche condotte, c'è una buona fetta di mercato che non aspetta altro.

La rivelazione ufficiale avverrà - stando alle parole di Koh - alla Samsung Developer Conference di San Francisco, fissata per il prossimo mese di novembre. Per quanto riguarda i dettagli tecnici, invece, il dirigente è stato più vago.

«Si potrà adoperare la maggior parte delle funzioni con lo smartphone piegato» ha dichiarato. «Ma quando ci sarà bisogno di navigare nel web o vedere qualcosa, allora potrebbe essere necessario aprirlo».

DJ Koh ha quindi paragonato un dispositivo del genere, nello stato «srotolato» a un tablet. Perché la gente lo compri, però, è importante che esso sia in grado di offrire qualcosa di più e di diverso.

«Ogni dispositivo, ogni funzione, ogni innovazione deve possedere un messaggio significativo diretto ai nostri utenti finali. Così, quando lo useranno, penseranno: "Wow, ecco perché Samsung l'ha fatto"».

Per scoprire esattamente di che cosa si tratti non resta che attendere un paio di mesi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA