La lettiera per gatti... autopulente

CatGenie è una lettiera tecnologica per gatti che non necessita manutenzione: si mantiene pulita e disinfettata.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-03-2010]

CatGenie lettiera autopulente

Probabilmente chi ama i gatti accoglie volentieri anche le incombenze meno gradevoli, come tenere pulita e in ordine la lettiera; tuttavia, se qualcuno è in vena di spendere circa 300 euro (più Iva) può dotarsi di CatGenie, la lettiera autopulente.

Ideata in America (dove è acquistabile anche tramite Amazon) CatGenie va collegata a un rubinetto per l'acqua, alla corrente elettrica e naturalmente a uno scarico. Premendo un tasto si attiva il ciclo di pulizia che raccoglie le feci del gatto e lava e disinfetta la sabbia (che in realtà è composta da granelli di plastica riciclata).

Secondo l'azienda produttrice, la lettiera autopulente "avrà la stessa comodità della lavatrice" e permette di mantenere pulito e igienico un angolo della casa altrimenti soggetto a cattivi odori e germi.

Chi fosse interessato da CatGenie può trovare ulteriori informazioni ed eventualmente procedere all'acquisto dal sito italiano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

E 'sto povero gatto abbandonato... che ha fatto di male a tua suocera? :kpurr: Leggi tutto
6-3-2010 05:36

Io sono d'accordo a seconda della razza. Alcuni gatti/cani non sono adatti a stare fuori e alcuni preferiscono stare al coperto invece che all'esterno. Considera poi che anche se un gatto ha il giardino andrà sempre a fare quello che deve nella lettiera, a differenza del cane che la fa "a sentimento"... ;) Leggi tutto
5-3-2010 11:14

{ice}
lettiere autopulenti con sensore a infrarossi Leggi tutto
4-3-2010 18:13

Posso essere in parte d'accordo ma come sempre ci sono dei ma. Per esempio ci sono parecchi gatti in casa che sono fiv e felv positivi e non possono uscire di casa. Molti gatti anziani avrebbero seri problemi con gatti dominanti. L'assurdo per me è di molte associazioni di affido animali che rifiutano di dare gatti a chi HA il... Leggi tutto
4-3-2010 14:27

sono cosciente che mi attirerò gli strali di tante persone, ma.... secondo me è una cosa inutile, in quanto, per il bene del gatto, un GATTO, dovrebbe essere preso SOLO da persone che hanno un giardino sufficientemente grande (non un balcone) o meglio, in campagna, dove ci sono orti, campi e boschi! mi fanno pena gatti e cani costretti... Leggi tutto
4-3-2010 13:37

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che cos'è che valuti maggiormente quando acquisti uno smartphone?
La dimensione dello schermo
Il processore
La durata della batteria
Il prezzo
La velocità di connessione

Mostra i risultati (4232 voti)
Aprile 2026
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 aprile


web metrics