La lettiera per gatti... autopulente

CatGenie è una lettiera tecnologica per gatti che non necessita manutenzione: si mantiene pulita e disinfettata.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-03-2010]

CatGenie lettiera autopulente

Probabilmente chi ama i gatti accoglie volentieri anche le incombenze meno gradevoli, come tenere pulita e in ordine la lettiera; tuttavia, se qualcuno è in vena di spendere circa 300 euro (più Iva) può dotarsi di CatGenie, la lettiera autopulente.

Ideata in America (dove è acquistabile anche tramite Amazon) CatGenie va collegata a un rubinetto per l'acqua, alla corrente elettrica e naturalmente a uno scarico. Premendo un tasto si attiva il ciclo di pulizia che raccoglie le feci del gatto e lava e disinfetta la sabbia (che in realtà è composta da granelli di plastica riciclata).

Secondo l'azienda produttrice, la lettiera autopulente "avrà la stessa comodità della lavatrice" e permette di mantenere pulito e igienico un angolo della casa altrimenti soggetto a cattivi odori e germi.

Chi fosse interessato da CatGenie può trovare ulteriori informazioni ed eventualmente procedere all'acquisto dal sito italiano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

E 'sto povero gatto abbandonato... che ha fatto di male a tua suocera? :kpurr: Leggi tutto
6-3-2010 05:36

Io sono d'accordo a seconda della razza. Alcuni gatti/cani non sono adatti a stare fuori e alcuni preferiscono stare al coperto invece che all'esterno. Considera poi che anche se un gatto ha il giardino andrà sempre a fare quello che deve nella lettiera, a differenza del cane che la fa "a sentimento"... ;) Leggi tutto
5-3-2010 11:14

{ice}
lettiere autopulenti con sensore a infrarossi Leggi tutto
4-3-2010 18:13

Posso essere in parte d'accordo ma come sempre ci sono dei ma. Per esempio ci sono parecchi gatti in casa che sono fiv e felv positivi e non possono uscire di casa. Molti gatti anziani avrebbero seri problemi con gatti dominanti. L'assurdo per me è di molte associazioni di affido animali che rifiutano di dare gatti a chi HA il... Leggi tutto
4-3-2010 14:27

sono cosciente che mi attirerò gli strali di tante persone, ma.... secondo me è una cosa inutile, in quanto, per il bene del gatto, un GATTO, dovrebbe essere preso SOLO da persone che hanno un giardino sufficientemente grande (non un balcone) o meglio, in campagna, dove ci sono orti, campi e boschi! mi fanno pena gatti e cani costretti... Leggi tutto
4-3-2010 13:37

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanti cellulari hai cambiato negli ultimi cinque anni?
Nessuno, ho sempre lo stesso
Uno
Due
Tre
Quattro
Cinque
Tra sei e dieci
Più di dieci

Mostra i risultati (3949 voti)
Luglio 2025
Il frigorifero di Samsung che fa a meno del gas: sfrutta l'effetto Peltier
Il pericolo delle eSIM
SPID, l'addio è ufficiale: il governo punta su CIE e IT Wallet
Bollette gonfiate, le strategie illecite. Scandalo energetico in Italia
Eliza colpisce ancora
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
WhatsApp, ecco perché stai ricevendo un messaggio che ti chiede di aggiungere l'indirizzo email
Richiamati oltre un milione di power bank: potrebbero surriscaldarsi fino a prendere fuoco
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 luglio


web metrics