Il media player Full HD di Emtec

S800H permette di registrare la Tv digitale terrestre in alta definizione e mostra le anteprime dei file sullo schermo Lcd integrato.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-12-2009]

Emtec Moviecub S800H Full Hd Nas

Emtec propone sul mercato S800H, il modello più completo della gamma Movie Cube.

S800H permette di registrare i programmi TV preferiti sia in tempo reale sia tramite registrazione differita (selezionabili tramite EPG, la guida elettronica ai programmi); grazie alla funzione Time Shift è possibile di interrompere la visione di un programma in qualsiasi momento, mettendo in pausa la trasmissione per riprenderla più tardi.

Grazie alla connessione A/V in è possibile convertire videocassette e Dvd in formati digitali; sono presenti 3 porte Usb (una per il collegamento al Pc) e una porta Hdmi 1.3. I formati supportati sono: Avi, Mkv, Mpg, Mp4, Mpg/Ts, Mov, Vob, Dat, Ifo, Wmv, Rm, Rmvb, Mp3, Wma, Ogg, Flac, Wav, Hd Jpeg/Jpeg, Bmp, oltre ai più diffusi formati per i sottotitoli.

Movie Cube S800H arriva fino alla risoluzione 1080p, è dotato di sintonizzatore per la Tv digitale terrestre in alta definizione e integra una funzione che permette di accedere alle Web radio.

Opzionalmente è possibile acquistare un modulo wireless certificato 802.11n (il Wi300), mentre la connessione Ethernet 10/100 è già compresa e permette di trasformare il Movie Cube in un Nas.

S800H può essere disposto in orizzontale o in verticale; lo schermo Lcd ruota a seconda della posizione e permette di vedere i file senza dover usare la TV.

Il Movie Cube S800H è disponibile nelle versioni con disco da 500 Gbyte (249 euro), 1 Tbyte (299 euro) e 2 Tbyte (399 euro); tutti i prezzi includono l'Iva.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

al solito, torno interessato a seguire questi HDD player... il prezzo farebbe credere che sia finalmente un videoregistratore in tutto e per tutto (cioè programmabile a dispositivo in stand by come registrazione, e non solo in tempo reale) e inoltre lettore di tutti i formati possibili e immaginabili compreso l'eccelso MKV, che quindi... Leggi tutto
28-12-2009 14:11

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di queste professioni obsolete secondo te ha ancora un futuro?
Agente di viaggio. C'è ancora qualcuno che prenota le vacanze in agenzia? (Parrebbe di sì)
Cassiera di supermercato. Sostituita dalle casse automatiche e dalla spesa online. (Ma i clienti rimangono affezionati al vecchio sistema)
Centralinista. Sostituito dai centralini digitali. (Eppure resiste in molte aziende)
Data entry. Mai sentito parlare di scanner e OCR? (Invece c'è chi inserisce ancora tutto a mano)
Dattilografo. I dirigenti moderni gestiscono il proprio blog, non dettano più gli appunti a una segretaria; al massimo usano il riconoscimento vocale. (Ma esistono davvero dirigenti... moderni?)
Impiegato di banca allo sportello. Con i conti online è una figura sempre meno utile. (Però in banca tutti lo cercano)
Giornalista. Con Google News, Facebook, Twitter e i blog, c'è ancora bisogno di loro? (Almeno dei migliori, evidentemente sì)
Postino. Con la posta elettronica, la posta tradizionale va diminuendo sempre più. (Ma ci vuole sempre qualcuno che la consegni)

Mostra i risultati (2766 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 4 maggio


web metrics