La vendita porta nelle casse di Yahoo 225 milioni di dollari e un accordo esclusivo per gli annunci di lavoro.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-02-2010]
Anche se forse senza più la furia dei primi tempi, Carol Bartz sta continuando l'opera di risanamento di Yahoo, eliminando tutto ciò che non rientra nella definizione di core business.
La scure del Ceo si è questa volta abbattuta su HotJobs, il servizio di e-recruitment di Yahoo che è diventato ora proprietà di Monster, probabilmente il sito più utilizzato da chi cerca lavoro online, in cambio di 225 milioni di dollari.
L'accordo triennale stretto tra le due società prevede che Monster abbia l'esclusiva degli annunci i lavoro nell'home page di Yahoo in Stati Uniti e Canada; il compenso per questa preferenza sarà basato sul traffico generato.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
digirun