Patch Tuesday, nessuna correzione per il "bug F1"

La settimana prossima Microsoft rilascerà la tornata mensile di patch, che però non copre la recente vulnerabilità di Internet Explorer.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-03-2010]

Microsoft ha svelato la consistenza del patch Tuesday di marzo: due patch che correggeranno quattro vulnerabilità in Windows e Office, tutte classificate come importanti.

Il numero ridotto di correzioni, rispetto a quelle rilasciate a febbraio, non comprende una patch per il cosiddetto F1 bug che, pure confermato da Microsoft, resta ancora in attesa di una soluzione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Dal momento che non so come interpretare il tono della domanda: se serio o sarcastico, francamente propenderei per quest'ultimo, rispondo in modo imparziale. Anche se è vero che scrivere e vendere programmi è lo scopo della Microsoft, pertanto dovrebbero essere attenti a quanto fanno, gli errori si scoprono solo dopo, ossia quando il... Leggi tutto
8-3-2010 16:20

{Eustorgio}
Voglio porre una domanda... Ma questa tornata di patch rilasciata con cadenza mensile è segno dell'attenzione dell'azienda nei confronti dei propri utenti o è segno della DISATTENZIONE dell'azienda nel produrre i propri software?
6-3-2010 09:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa utilizzi per inviare messaggi privati?
Uso varie applicazioni su qualsiasi dispositivo disponibile
Uso varie applicazioni sui miei dispositivi
Uso solo applicazioni affidabili su dispositivi di fiducia
Non invio messaggi privati online

Mostra i risultati (1067 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 4 maggio


web metrics