L'anello antitradimento

Curiosità dal mondo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-04-2013]

married

Uomini tremate! Per "soli" 550 dollari il sito TheCheeky mette in vendita l'anello antitradimento per persone che, come dicono i creatori stessi, sono intente a "barare" (in inglese cheating vuol dire appunto tradimento).

Il caro vecchio trucco del nascondere la fede dentro la tasca della giacca non servirà più; indossando per qualche tempo questo anello la scritta incisa al suo interno (rigorosamente in lettere maiuscole) marchierà il vostro anulare con le parole "I'm married" ("Sono sposato"). L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Hanno suscitato polemiche in Abruzzo alcuni manifesti pubblicitari con una ragazza in bikini e la scritta: "La diamo a tutti... l'Adsl dove non c'è". Alcuni hanno proposto di farli rimuovere perché lesivi della dignità della donna. Cosa ne pensi?
Sono contrario al ritiro dei manifesti perché sono incisivi e divertenti.
Li trovo volgari ma non credo che si possano proibire.
Bisogna farli rimuovere perché sono vergognosi.
Non penso che aumenteranno gli abbonamenti Adsl, anzi...
Altri gestori hanno fatto di peggio.

Mostra i risultati (4400 voti)
Leggi i commenti (66)
Qualcuno ha però già trovato un trucchetto: spostando ripetutamente l'anello intorno al dito le lettere si sovrappongono e l'effetto ottenuto sarà un divertente intreccio incomprensibile. Potrete sempre dire che è un tatuaggio "a secco" all'ultima moda.
married2

L'anello è garantito "finché morte non ci separi".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Erika Farci

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 11)

@Roberto1960 Sono attualmente divorziato! Dunque al sicuro da padellate-in-testa! :lol: :lol: :lol: Non lo sai che berlu crede molto su questa "energia alternativa" per "illuminare" le sue cene? Spende (5000€) moltoooo di più!!! :lol: :lol: :lol: Se poi divorzi??? Ciao Leggi tutto
5-4-2013 19:45

Ma poi non è più economico farselo direttamente tatuare? :D
5-4-2013 18:46

@mda: Quella tua postilla "per esperienza quando ero spirito libero", sa molto di "clausola liberatoria" :lol: :lol: :lol: Hai visto mai che la "legittima" dovesse dare una sbirciatina ai tuoi dottissimi interventi su ZN?! 550 dollari di lucciole? E che ci devi fare, illuminare a giorno un campo di... Leggi tutto
5-4-2013 18:23

Studi troppo Boccaccio! :lol: :lol: :lol: Molti dicono che Boccaccio inventava le storie, io, sono convinto, per esperienza quando ero "spirito libero", che siano reali. :wink: 550$ ? Ti puoi prendere un bel numero di lucciole. Ciao Leggi tutto
4-4-2013 23:41

E anche se c'è tatuato "I'M MARRIED" sul dito che vuol dire? Che l'eventuale partner occasionale con il/la quale si pensa di tradire il/la legittimo/a consorte alla vista del pseudo tatuaggio fuggirà scandalizzato/a o terrorizzato/a magari anche redarguendoci duramente o peggio? Ma mi si faccia il piacere! Sarà anche un... Leggi tutto
4-4-2013 18:40

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi comportamenti ritieni che sia da evitare in assoluto?
Essere fuori sincrono: quando voce, tono, ritmo, posizione e movimenti non comunicano la stessa cosa si genera confusione e si viene ritenuti poco affidabili o sinceri.
Gesticolare eccessivamente: fare ampi gesti con le mani oppure giocare per esempio con i capelli o il telefono comunica insicurezza.
Tenere un'espressione neutra: la mancanza di un feedback dato dall'espressione facciale fa pensare all'interlocutore che l'argomento non interessi.
Evitare il contatto visivo: non guardare l'altro negli occhi comunica una sensazione di debolezza e lascia pensare che si stia nascondendo qualcosa.
Sbagliare la stretta di mano: non deve essere né troppo debole né troppo forte, o genererà in entrambi i casi un'impressione errata (servilismo o aggressività).
Inviare segnali verbali e non verbali opposti: se l'espressione facciale è opposta a ciò che le parole dicono, l'interlocutore non si fiderà.
Non sorridere: il sorriso comunica sicurezza, apertura, calore ed energia, e spinge a sorridere di rimando. Ugualmente errato sorridere sempre.
Roteare gli occhi: è un segno di frustrazione, esasperazione e fastidio; comunica aggressività.
Usare il cellulare durante una conversazione: lascia pensare che l'argomento non interessi e sia certamente meno importante dell'oggetto tra le mani.
Incrociare le braccia: l'interlocutore penserà che siamo sulla difensiva. Inoltre, se le mani non sono in vista crederà che abbiamo qualcosa da nascondere.

Mostra i risultati (1710 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 4 maggio


web metrics