Il meglio dal forum Windows

Se il touch screen è poco... servizievole. Password, croce e delizia. Non aprite quella porta. Cartelle a casaccio. Office e OpenOffice pari sono.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-09-2007]

Foto di Dario Meoli

Se il touch screen è poco... servizievole
Un utente ha eliminato il file services.exe, fondamentale per il corretto funzionamento di Windows Xp, e non sa come porvi rimedio. L'impresa è ardua, dal momento che il suo Pc non ha né il case, né il lettore Cd, né il lettore floppy.

Password, croce e delizia
Dimenticare la password è molto più frequente di quanto non si pensi: qualche suggerimento utile per riuscire a eliminare la password all'avvio di Windows Xp.

Non aprite quella porta
Le porte aperte di Windows non sono un segreto, ma c'è un sistema abbastanza semplice per scoprire quali siano quelle aperte e quali programmi le utilizzino.

Cartelle a casaccio
Un metodo rapido ed efficace per rendere definitive le impostazioni preferite per la visualizzazione di file e cartelle.

Office e OpenOffice pari sono
Le due più diffuse suite da ufficio hanno almeno qualcosa in comune? I font, forse.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo una ricerca dell'Australian Relationship Queensland, tra tecnologia e solitudine esisterebbe un collegamento. Secondo te:
È la solitudine che spinge le persone a usare "più tecnologia".
È l'utilizzo massiccio di tecnologia che porta le persone a isolarsi e, conseguentemente, a provare solitudine.
Le due cose non sono affatto correlate.

Mostra i risultati (1533 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 4 maggio


web metrics