Grave bug in Eve Online

L'ultimo aggiornamento del popolare Mmorpg cancella per errore un file di sistema impedendo a Windows di avviarsi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-12-2007]

Boot non valido

I giocatori di Eve Online, Mmorpg che si presenta come "il più grande universo di gioco del mondo", devono stare attenti all'ultimo Premium Update.

Pare infatti che durante l'installazione venga cancellato il file boot.ini, che serve per poter caricare Windows Xp. Windows Vista, che invece non fa uso di boot.ini, non è affetto da questo problema.

Alcune segnalazioni, inoltre, riportano anche la cancellazione di alcune dll. Quindi, il consiglio per ora è non installare alcun aggiornamento ma aspettae notizie dal sito ufficiale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

sì... in XP l'amministratore può fare modifiche anche a file di sistema... e per installare programmi è necessario essere amministratore. quindi un programma durante l'installlazione è libero di apportare modifiche anche a file "importanti" comunque sono anch'io molto curioso sulla natura di un bug tale da fare un danno del... Leggi tutto
9-12-2007 12:10

Ma un file cosi' indispensabile, puo' essere cancelalto dal primo programma che passa?
9-12-2007 11:37

dal sito ufficiale... Leggi tutto
6-12-2007 21:12

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai una carta fedeltà o di raccolta punti?
Ebbene sì, ne ho diverse. E non ci trovo niente di male.
Mi sono lasciato infinocchiare. Ne ho qualcuna e mi vergogno un po'.
Lungi da me!

Mostra i risultati (2672 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 maggio


web metrics