HP decide rilanciare questo storico marchio, proponendolo sul mercato consumer.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-01-2008]
HP ha deciso di reinvestire sul marchio Compaq, che nell'ultimo anno ha generato un fatturato di 4 miliardi di dollari a livello mondiale, e sviluppare una strategia focalizzata su due brand.
"Abbiamo deciso di reinvestire sul marchio Compaq, proponendolo sul mercato consumer, con l'obiettivo di sfruttare la credibilità del brand e la fiducia di cui tuttora gode presso i nostri clienti" ha commentato a Zeus News Corrado Massone, marketing manager di HP. "Le soluzioni Compaq si caratterizzano per prestazioni, prezzo accessibile, semplicità d'uso e design essenziale, rappresentando il PC di cui l'utente ha bisogno. Si distinguono in questo modo dai computer HP, che continueranno ad essere sinonimo di qualità, innovazione, multimedialità ed eccellenza nel design e si posizioneranno come il Pc che le persone desiderano."
Progettati per utenti consumer, il target dei computer Compaq saranno gli studenti, attenti al budget, che cercano buone performance e connettività affidabile; le famiglie in crescita, che hanno bisogno di un computer versatile in grado di assolvere diversi compiti, dalla gestione della casa allo svago; infine, i piccoli uffici e home office che necessitano di dispositivi affidabili e facili da gestire.
All'interno del sito Compaq viene ripresa l'iconografia "People", che sarà presente anche in tutte le altre attività di comunicazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
chemicalbit