Mette all'asta il proprio corpo, rimane incinta e fa causa al sito

Dopo essersi messa più volte all'asta, organizzando incontri di natura sessuale per i vincitori, una donna è rimasta incinta e ora si rivolge all'autorità per conoscere dal sito di aste il nome del padre del bambino.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-02-2008]

Pig

Si dice che nelle aste online si possa trovare un po' di tutto. Può anche capitare di vincere una notte di sesso con una donna, che questa rimanga incinta e che poi si metta a caccia del padre del nascituro.

La questione è stata portata davanti a un tribunale tedesco. La donna, di cui non è stata resa nota l'età, tra aprile e maggio dell'anno scorso ha indetto sei aste online; i sei vincitori hanno vinto ciascuno un incontro di natura sessuale con la promotrice e, in uno di questi, lei è rimasta incinta.

Essendo a conoscenza soltanto dei nickname dei suoi partner, la disponibile signora di nazionalità ignota (altro dettaglio non rivelato dal tribunale) si è rivolta al sito presso il quale gli utenti erano registrati e ha chiesto i dettagli dei sei profili che le interessavano. Il sito, trincerandosi dietro una clausola di riservatezza, ha risposto picche.

A questo punto la donna si è rivolta alla legge che, per bocca della corte di Stoccarda, ha affermato il diritto del bambino a conoscere l'identità del padre e ha dunque dato ragione alla donna.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

Ma di chi parli? Non del caso di cui tratta l'articolo (lì c'è stato un tradimento), né di quello che hai detto tu (Italiasuldue, l' è stata lei a tradire, non lui) E a poposito di lui-lei , ribadisco che nel caso in questione la responsabilità di non aver pensato alla possibilità avvenisse un concepimento (la metto sul tecnico, così è... Leggi tutto
16-3-2008 11:02

Macchè. Io vengo dal sud e pure da paesino. Fidati nn c'è differenza che tenga. Sò TROIE E BASTA!!! Se ti fossi visto la puntata di san valentino di "Italiasuldue" capiresti. Hanno dato un caso in cui una donna dopo essere stata tradita se ne và al bar con il primo che incontra. Nei giorni successivi al fattaccio, se la fà con... Leggi tutto
16-3-2008 09:41

ti comprendo appieno... che vuoi farci, nn tutte son così dai. certo lo sono una buona parte.. e a seconda di dove vai la situazione cambia abbastanza.. io ho constatato che le donne del sud sono le migliori ... e così anche quelle che vivono in località non di città (monti, zone isolate) anche se pure loro piano piano stanno... Leggi tutto
15-3-2008 14:31

E poi si parla di castrazione al maschile!! Sarà pur vero che gli uomini hanno la tendenza a pensare sempre al sesso, ma le donne nn sono che le mandanti di questa tendenza che via via si stà pubblicizzando come se fosse normale e naturale. Ma nn c'era differenza tra umani e animali??? Quando ero piccolo mi insegnarono che la differenza... Leggi tutto
15-3-2008 01:19

ma infatti! poi, volevamo la libertà sessuale, senza considerazioni per la religione o per altri valori ? ecco dove siamo finiti. ora ci basta attendere che non sia più reato "atti osceni in luogo pubblico", è il passo successivo 8) (tragicomico mode on) Leggi tutto
19-2-2008 13:42

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In quale modo la Rete ti assiste di più per risparmiare?
Trovare gli stessi prodotti disponibili offline, ma a un prezzo inferiore
Accedere a beni introvabili nei negozi solitamente frequentati
Acquistare prodotti altrimenti inaccessibili senza sconti e promozioni online

Mostra i risultati (1987 voti)
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 aprile


web metrics