La memory card con il gioco in regalo

Una singolare iniziativa di Pny.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-08-2008]

Sarà forse dovuto al crollo dei prezzi delle memorie, o forse al tentativo di differenziarsi dalla concorrenza, fatto sta che l'idea che è venuta al produttore di memory card Pny Technologies potrebbe avere successo:

Già in passato Pny aveva lanciato promozioni di schede di memoria per il telefonino con all'interno un gioco di EA (come Brain Challenge oppure Rayman and the Raving Rabbits).

Oggi, comprando una memory card di Pny, l'utente può accedere all'intero catalogo giochi EA mobile e poi scegliere e scaricare direttamente dal proprio telefono un gioco a scelta tra i titoli più recenti e popolari; è sufficiente disporre di una connessione Wap e inserire il codice d'accesso che si trova stampato all'interno della confezione.

La scheda microSd da 1 Gbyte è venduta al prezzo suggerito di 8,90 euro; quella da 2 Gbyte al prezzo di 12,90 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (1)

Mi sembra davvero una buona idea per promuovere il prodotto e aumentare le vendite... Se ogni tot. memory regalassero un gioco per console, poi, sarebbe il massimo :mrgreen:
31-8-2008 22:29

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo operatore principale di telefonia mobile?
Tim
Vodafone
Tre
Wind
Un operatore virtuale (Carrefour, PosteMobile, ecc.)
Utilizzo più Sim
Non ho il cellulare... ma non mi crede nessuno

Mostra i risultati (5020 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 4 maggio


web metrics