Autoscatti nudi in municipio, sindaco destituito

Il primo cittadino di Baden avrebbe inviato a una donna dei selfie che lo ritraggono nudo in ufficio.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-08-2014]

geri muller

Sembra una moda tutta svizzera quella di fotografarsi nudi in un ufficio pubblico.

Dopo il caso della segretaria del Palazzo federale, stavolta tocca al sindaco di Baden, che è anche parlamentare nazionale dei Verdi, Geri Müller.

Il sindaco ha inviato a una donna, conosciuta in chat, degli autoscatti che lo ritraevano nudo nel suo ufficio, durante l'orario di lavoro. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Sei mai stato escluso da una bacheca Facebook di un amico?
No, mai.
Sì, da un mio ex partner.
Sì, da una donna o da un uomo che ho corteggiato insistentemente.
Sì, per le mie idee in politica.
Sì, per un commento relativo al calcio.
Sì, per una critica.
Sì, senza un motivo apparente.
Non uso Facebook.

Mostra i risultati (2084 voti)
Leggi i commenti (28)
Il Municipio di Baden ha deciso di sospendere Geri Müller dalle sue funzioni direttive e di rappresentanza in attesa che venga fatta chiarezza sulla vicenda.

Anche i Verdi svizzeri a livello locale e nazionale hanno comunicato che non è accettabile la commistione di fatti e relazioni private e lo svolgimento di una funzione pubblica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 15)

Già, ma sembra che sia una moda dilagante... :roll: magari lo hanno sempre fatto ed ora con l'avvento dei smartphone è più facile...basta 1 click per condividere una foto, video, ecc..e basta un altro click per chi la riceve per condividerla dove e con chi gli pare...vaglielo a spiegare a certi geni... :roll:
29-8-2014 16:32

Beh, magari lei lo ha adescato e poi ha mandato le foto a qualcuno con o senza intenzione di fregarlo, però, ribadisco, non la vicenda non sembra proprio completamente delineata. In ogni caso ci vuole veramente una quasi totale vacanza dei neuroni per fare una stronzata del genere...
28-8-2014 19:29

Ma quello che mi sono chiesta fin dall'inizio è come la cosa sia trapelata! Non l'ha condivisa su un social, l'ha inviata solo a lei, si presume. Poi non so, magari a certa gente piace il rischio, l'adrenalina...ma sai quanti ce ne sono che fanno abitualmente simil-minchiate, uno ci fa talmente tanto l'abitudine, che diventa routine,... Leggi tutto
28-8-2014 19:15

Beh, a guardarlo in faccia tanto "normale" non sembra... :wink: Ma fare stupidate del genere dall'ufficio - sempre che sia vero e comprovato, infatti nel sottotitolo si precisa: "Il primo cittadino di Baden avrebbe inviato a una donna dei selfie che lo ritraggono nudo in ufficio." - è veramente da dementi. :roll:
28-8-2014 18:43

Mhà. Questo mi sembra ovvio.
28-8-2014 18:10

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il Garante Privacy ha istituito - ormai da anni - un servizio che in teoria dovrebbe tutelare la privacy dei cittadini iscritti, vietando ai call center di chiamare i loro numeri telefonici. Secondo la tua esperienza, il Registro delle Opposizioni funziona?
Sì. Sono iscritto e non mi scocciano praticamente mai.
Non lo so. Non sono iscritto.
No. Sono iscritto e continuo a ricevere telefonate con proposte commerciali.

Mostra i risultati (3284 voti)
Luglio 2025
Compensi per copia privata, la SIAE alza le tariffe. E vuole tassare anche il cloud
ChatGPT in imbarazzo: con un semplice trucco genera chiavi attivazione Windows
La IA di Google "fa calare il traffico" ai siti web: parte la denuncia alla Commissione Europea
Il frigorifero di Samsung che fa a meno del gas: sfrutta l'effetto Peltier
Il pericolo delle eSIM
SPID, l'addio è ufficiale: il governo punta su CIE e IT Wallet
Bollette gonfiate, le strategie illecite. Scandalo energetico in Italia
Eliza colpisce ancora
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 luglio


web metrics