iPhone XS e Apple Watch Serie 4, le prime foto trapelate in rete



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-09-2018]

iphone 2018

Dobbiamo ancora una volta ringraziare informazioni trapelate "accidentalmente" se a circa due settimane dalla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone, Apple Watch e iPad abbiamo già a disposizione alcune immagini di qualcuno di questi prodotti.

L'evento di lancio è infatti fissato per il prossimo 12 settembre, ma sin d'ora possiamo confermare che Apple svelerà tre modelli di iPhone, le foto di due dei quali sono sfuggite in Rete.

Si tratta delle versioni da 5,8 pollici e 6,5 pollici dell'iPhone XS (successore dell'attuale iPhone X), dotati di schermo Oled.

La versione di dimensioni maggiori sarà inoltre disponibile in tre colorazioni: grigia, argento e oro.

Per quanto riguarda le caratteristiche, pare che entrambi i modelli adottino un corpo in acciaio inossidabile, doppia fotocamera posteriore, supporto alla tecnologia 3D Touch e 4 Gbyte di RAM.

Sondaggio
Quale di questi comportamenti ritieni che sia da evitare in assoluto?
Essere fuori sincrono: quando voce, tono, ritmo, posizione e movimenti non comunicano la stessa cosa si genera confusione e si viene ritenuti poco affidabili o sinceri.
Gesticolare eccessivamente: fare ampi gesti con le mani oppure giocare per esempio con i capelli o il telefono comunica insicurezza.
Tenere un'espressione neutra: la mancanza di un feedback dato dall'espressione facciale fa pensare all'interlocutore che l'argomento non interessi.
Evitare il contatto visivo: non guardare l'altro negli occhi comunica una sensazione di debolezza e lascia pensare che si stia nascondendo qualcosa.
Sbagliare la stretta di mano: non deve essere né troppo debole né troppo forte, o genererà in entrambi i casi un'impressione errata (servilismo o aggressività).
Inviare segnali verbali e non verbali opposti: se l'espressione facciale è opposta a ciò che le parole dicono, l'interlocutore non si fiderà.
Non sorridere: il sorriso comunica sicurezza, apertura, calore ed energia, e spinge a sorridere di rimando. Ugualmente errato sorridere sempre.
Roteare gli occhi: è un segno di frustrazione, esasperazione e fastidio; comunica aggressività.
Usare il cellulare durante una conversazione: lascia pensare che l'argomento non interessi e sia certamente meno importante dell'oggetto tra le mani.
Incrociare le braccia: l'interlocutore penserà che siamo sulla difensiva. Inoltre, se le mani non sono in vista crederà che abbiamo qualcosa da nascondere.

Mostra i risultati (1798 voti)
Leggi i commenti (25)

L'ultimo membro del terzetto di iPhone, di cui non sono stati rivelati né il nome né l'aspetto, dovrebbe essere una versione più economica (per gli standard di Apple) dello smartphone: dovrebbe avere uno schermo da 6,1 pollici di tipo LCD TFT e un corpo in acciaio.

Per l'iPhone a basso costo, Apple ha deciso di optare inoltre per una singola fotocamera posteriore e 3 Gbyte di RAM.

Per quanto riguarda invece la quarta generazione di Apple Watch, le fotografie rivelano la presenza schermi leggermente più grandi rispetto alla serie precedente e del tipo edge-to-edge, ossia praticamente privi di bordi, e di un microfono posto sul lato, tra il pulsante e la rotella.

L'Apple Watch 2018 sarà sempre distribuito in due versioni (da 1,57 e 1,78 pollici) che, grazie al bordo estremamente ridotto, potranno godere di un display più ampio dell'Apple Watch di terza generazione e, grazie a una rivisitazione dell'interfaccia, saranno in grado di mostrare un numero maggiore di informazioni.

Qui sotto, le foto ottenute da 9to5Mac.

iphone XS leaked
Apple watch leaked

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Personalmente continuo a ritenere che di accidentale in questi rilasci di informazioni non ci sia proprio nulla se non la volontà del produttore di continuare ad alimentare aspettative e tensione per favorire la corsa all'acquisto da parte dei fanboy (IMHO). Leggi tutto
8-9-2018 13:47

{Paolo}
Finchè ci saranno persone che se li comprano, possono arrivare anche a 2.000 euro...
6-9-2018 21:43

{utente anonimo}
Prodotti identici ogni anno... Non c'è nulla di veramente tecnologico. Non valgono effettivamente 1000¤ questi oggetti!
4-9-2018 09:50

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Chi di questi 10 non ha meritato il premio Nobel per la Pace?
Elihu Root, segretario di Stato USA, vincitore nel 1912, indagato per la repressione degli indipendentisti filippini.
Aristide Briand, politico francese, vincitore nel 1926, nonostante molti sostengano che gli accordi da lui voluti abbiano portato la Germania a tentare la successiva espansione verso est.
Frank Kellogg, vincitore nel 1929: la sua idea per evitare le guerre fu sconfessata di lì a breve dalla politica tedesca.
Carl von Ossietzky, giornalista tedesco, vincitore nel 1935 per aver rivelato la politica tedesca di riarmo in violazione dei trattati. Meritava il premio, ma la tempistica fu pessima: venne deportato in un campo di concentramento.
Nessuno: nel 1948 il premio non venne assegnato. Sarebbe potuto andare a Mohandas Ghandi, ma era stato assassinato e il Comitato non permise che il premio fosse assegnato alla memoria.
Henry Kissinger e Le Duc Tho, vincitori nel 1973 per aver negoziato il ritiro delle truppe USA dal Vietnam. Il primo però approvò il bombardamento contro la Cambogia; il secondo rifiutò il premio.
Yasser Arafat, Shimon Peres e Yitzakh Rabin, vincitori nel 1994, sebbene gli accordi di Oslo abbiano avuto effetti molto brevi.
Kofi Annan e le Nazioni Unite, vincitori nel 2001, investigato nel 2004 per il coinvolgimento del figlio in un caso di pagamenti illegali nel programma Oil for Food.
Wangari Muta Maathai, vincitrice nel 2004, convinta che il virus HIV sia stato creato in laboratorio e sfuggito per errore.
Barack Obama, vincitore nel 2009, appena eletto presidente degli USA.

Mostra i risultati (2124 voti)
Febbraio 2026
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 10 febbraio


web metrics