Google svela il Pixel 4 su Twitter



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-06-2019]

google pixel 4 leak twitter

Ogni volta che c'è un nuovo modello di smartphone in lavorazione, difficilmente si riesce ad arrivare al giorno del lancio ufficiale senza che qualche anticipazione trapeli in Rete.

Ora che Google sta lavorando sul Pixel 4, la curiosità è alta come al solito, ma stavolta c'è un imprevisto: anziché lasciare che siano le indiscrezioni a diffondere informazioni, l'azienda stessa ha rivelato su Twitter un primo dettaglio.

«Dato che sembra esserci un certo interesse, ecco! Aspettate di vedere ciò che è in grado di fare» scrive Google sull'account ufficiale accompagnando la prima foto del retro del Pixel 4.

Se il lato posteriore di questo smartphone è tanto importante è perché ospita quella che per la serie Pixel è un'innovazione: un modulo per la fotocamera - di forma quadrata - che con ogni probabilità ospita più di un obiettivo.

È da tempo che la concorrenza dota la fotocamera posteriore dei propri smartphone di più lenti, mentre per Google si tratta di una prima assoluta e di una conferma di un leak apparso qualche giorno fa.

Sondaggio
Quanto usi il tablet?
Molto. Ce l'ho sempre con me.
Almeno una volta al giorno.
Non tutti i giorni.
Raramente.
Non lo uso quasi mai.
Non ho un tablet.

Mostra i risultati (2481 voti)
Leggi i commenti (1)

Dalla foto di Google si ricava la conferma di un'altra indiscrezione, sempre relativa alla fotocamera posteriore: gli obiettivi saranno contenuti in una porzione che sporge dal corpo dello smartphone, una soluzione che non a tutti gli utenti farà piacere.

Altre voci di corridoio emerse in passato indicano poi che il Pixel 4 avrà 6 Gbyte di RAM, memoria interna a partire da 128 Gbyte, nessun jack per le cuffie e porta USB Tipo-C.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Pixel e Pixel XL sono i nuovi smartphone di Google

Commenti all'articolo (2)

Si sentiva proprio il bisogno di un altro smartphone con fotocamera ad obiettivi multipli, veramente esiziale...
21-6-2019 17:57

{utente anonimo}
Questa faccenda di togliere il jack per le cuffie -per non parlare della batteria non sostituibile in casa-, indica quanto ormai gli utenti stanno diventando sempre più rincitrulliti dalle mode e dal desiderio di appartenere a un gruppo, a una massa. I principi dell'ergonomia gettati alle ortiche -vedi gli schermi esposti... Leggi tutto
13-6-2019 16:55

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Se il telefonino è generalmente personale, spesso il tablet è condiviso in casa. E' così?
Ho un tablet e lo uso solo io.
Ho un tablet e lo condivido con i miei familiari.
Non ho un tablet ma utilizzo quello di un mio familiare.
Non ho un tablet.

Mostra i risultati (2108 voti)
Giugno 2025
Sistemi troppo complessi e fallimenti inevitabili
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
La macchina del caffè che fa a meno del serbatoio: estrae l'acqua dall'umidità dell'aria
In realtà i produttori fanno un favore agli utenti!
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Il Q-day è vicino
OneDrive: app e siti possono accedere a tutto il cloud
Windows 11, ennesimo aggiornamento che blocca l'avvio del PC
Maggio 2025
Il cripto-ladro è nella stampante e ruba un milione di dollari
Amazon, la IA ha trasformato la programmazione in una catena di montaggio
Lidar nelle auto: utile per la guida, letale per le fotocamere
Azienda IA in tribunale per il suicidio di un adolescente
Non è proprio legale... ma le sanzioni sono irrisorie
Pirateria, multati in Italia anche gli utenti finali
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 giugno


web metrics