iPhone SE 2020 pronto al debutto, nonostante il coronavirus



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-04-2020]

iphone se 2 2020

Neanche la pandemia riesce a fermare Apple. Certo, gli Apple Store sono stati chiusi, ma i piani per la presentazione di nuovi prodotti sono a quanto pare intatti, o al massimo rallentati.

Stando alle indiscrezioni raccolte dal sito 9to5Mac, quello che finora era stato indicato come iPhone 9 o iPhone SE 2 debutterà prestissimo, già nei prossimi giorni.

Le fonti interne di Apple sostengono inoltre che il nome scelto per questa versione entry level del melafonino, più economica di quella principale, sia semplicemente iPhone SE ma anche che, per distinguerlo dal predecessore, sarò noto come iPhone SE 2020.

In base a quanto si sa al momento, l'iPhone SE 2020 si basa sul processore Apple A13 (lo stesso dell'iPhone 11), avrà uno schermo da 4,7 pollici e sarà disponibile nelle colorazioni bianca, nera e rossa (quest'ultima sarà un'edizione speciale). Per quanto riguarda la memoria interna, ci saranno tagli da 64, 128 e 256 Gbyte.

L'aspetto dovrebbe essere identico a quello dell'iPhone 8 ma la batteria dovrebbe durare più a lungo grazie ad alcuni accorgimenti, non ultima la rimozione della funzionalità 3D Touch.

Infine, il prezzo: allo stato attuale le voci di corridoio concordano sulla cifra di 399 dollari per la versione di partenza, ossia un prezzo inferiore a quello dell'iPhone 8, il cui modello base costa 449 dollari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Personalmente sopravvivevo egualmente, Apple forse no...
24-4-2020 18:04

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il file di cui hai bisogno si trova su di un sito di file-sharing. Quando clicchi per scaricarlo, hai l'opzione di effettuare il download a velocità normale o di provare gratis il download ad alta velocità. Quale opzione scegli?
Utilizzo l'opzione velocità normale
Perché aspettare? Vado per l'opzione ad alta velocità
Scarico il file da un'altra fonte
Non uso questo genere di siti Internet

Mostra i risultati (1970 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile


web metrics