Un Sms dal futuro

A causa di un bug, alcuni telefonini con Windows Mobile hanno iniziato a ricevere Sms provenienti dal 2016.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-01-2010]

Bug Sms dal futuro 2016 Windows Mobile

Dopo il passaggio al nuovo anno, alcuni utenti di telefonini con Windows Mobile hanno iniziato a ricevere Sms dal futuro: dal 2016, per essere precisi.

Microsoft sta investigando: sostiene che il problema coinvolga solo una piccola minoranza, per i telefonini dei quali siamo passati direttamente dal 2009 al 2016, almeno per quanto riguarda i messaggi in arrivo.

Alcuni partner dell'azienda hanno già rilasciato la patch che riporta la situazione alla normalità: è disponibile per i telefonini di Htc Sprint Pro2 Touch, Touch Pro e Touch Diamond.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

ciao Freestyler... non era rivolto a te in particolare, la mia risposta :) anche io cambio telefono solo se c'č motivo, ma non solo per vecchiaia... L'ultimo che ho preso, un nokia xpressmusic, l'ho preso per non dovermi portare dietro telefono e lettore Mp3, fa tutto lui e lo fa stupendamente bene, almeno dal lato lettore, anche... Leggi tutto
18-1-2010 14:14

Da quando in qua Microsoft si č comportata cosė (a prescindere dalla frenesia del mercato)? Ormai č famigerata da anni per la sua condotta... :roll: Comunque, per la cronaca, ho cambiato cell dopo pių di tre anni, quando ormai il vecchio stava morendo :wink: Leggi tutto
18-1-2010 13:36

Penso che la colpa non sia tanto di win, quanto della FRENESIA. Quella frenesia da "fine del mondo" per cui un telefono ha vita media di 3-6 mesi prima di essere sostituito da un modello nuovo (nuovo? che ci sarā mai di cosi "nuovo" a parte il poter mostrare al brunch, al vernissage, durante l'aperitivo, insomma... Leggi tutto
18-1-2010 12:57

Ecco perchč quando ho scelto il cellulare nuovo, qualche settimana fa, ho evitato Winzozz come la peste :lol:
18-1-2010 10:42

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali sono i prodotti che acquisti di pių online?
Abbigliamento
Idee regalo
Libri/riviste
Hardware/software
Biglietti/eventi
Elettronica
Viaggi/turismo
Musica/video
Elettrodomestici
Telefonia/accessori

Mostra i risultati (2142 voti)
Luglio 2021
Nuovo digitale terrestre, tutto rimandato
Rinunciare allo smartphone
Windows 10, svelato l'aggiornamento 21H2
Zitto zitto, il Parlamento Europeo vara la sorveglianza di massa di tutte le email
La UE ci riprova col caricabatterie unico
Stuxnet, il virus informatico più distruttivo della storia
Windows 11, niente update da Windows 7 e 8.1
Falla critica nel sistema di stampa di Windows, e la patch ancora non c'è
Un assaggio del nuovo Office, riprogettato per Windows 11
Giugno 2021
Windows 11, il mio PC riuscirà a eseguirlo?
Windows 11, non abbiate fretta di installarlo
Un blackout informatico molto, molto canadese
Windows 11 sarà più veloce di Windows 10
Windows 11, l'update da Windows 7 e 8 sarà gratis
Windows 11, l'ISO del sistema finisce in Rete
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 agosto


web metrics