dot VR46, il netbook di Valentino Rossi

Il nove volte campione del mondo ha firmato una linea di prodotti Packard Bell.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-02-2010]

valentino rossi packard bell

La cover nera con il simbolo di Valentino Rossi, disegnata da Aldo Drudi, designer dei caschi del campione, dona al netbook un aspetto energico e frizzante. I rinomati "sole e luna" spiccano sulla cover come sul famoso casco di Valentino e rappresentano i due lati della sua personalità; ogni raggio simboleggia uno dei cinque continenti dove si corre il MotoGP.

Il numero 46, ben evidente sulla cover e all'interno del netbook, è il numero con cui corre Valentino (e con cui correva il padre), mentre il giallo dominante è uno dei colori preferiti del campione.

Il netbook è maneggevole grazie allo spessore ridotto (meno di 2,5 cm) e al peso di 1,35 kg, con una tastiera di dimensioni standard. La batteria a 6 celle secondo le dichiarazioni del produttore arriva fino a 8 ore di autonomia; il dot VR46 ha una webcam incorporata, un microfono, tecnologia 3G, Wi-Fi e Bluetooth 2.11.

Lo schermo Diamond View da 11,6 pollici ha una risoluzione HD Ready (1366x768) che consente di guardare film, immagini o... i video del MotoGP. Completano la dotazione una porta HDMI, il lettore di schede 5 in 1 e l'hard disk fino a 640 GByte di capacità.

Il dot VR46 sarà disponibile da marzo a partire da 499 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Mai letto messaggio piu' appropriato..da quotare in toto..ma..c'e' da riconoscergli una cosa ...e' capace di offuscare le menti ...e' talmente capace che nessuno se ne accorge!!. Salute a tutti Stefano
2-3-2010 00:39

Ok, non dimentichiamole. Ma ricordiamo anche che Rossi ha dichiarato 'di non sapere che certe operazioni erano irregolari' e di fronte alle contestazioni del Fisco ha chiesto scusa ed ha concordato subito un pagamento di 22 milioni ed ha pagato senza fare tante storie... ma evidentemente bisogna sempre essere malfidenti ed invidiosi.... Leggi tutto
1-3-2010 23:27

{bofola}
Ma non è carissimo???? Leggi tutto
1-3-2010 18:45

ma davvero c'è qualcuno a cui importa avere un portatile "firmato" o peggio uno, per esempio brandizzato ferrari? queste persone hanno una personalità così scarsa da dover apporgiarsi a quella di qualcun'altro? seppure famoso? e poi qualcuno mi critica perchè ho un portatile APPLE... :roll: almeno quello è sciccoso (ma non... Leggi tutto
1-3-2010 16:21

Quoto Giulio in pieno: non dimentichiamole, queste cose!
1-3-2010 08:24

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di queste famose "leggi" condividi maggiormente?
Un oggetto cadrà sempre in modo da produrre il maggiore danno possibile.
Qualsiasi cosa vada male, avrà probabilmente l'aria di andare benissimo.
Per ottenere un prestito bisogna provare di non averne bisogno.
L'altra coda va sempre più veloce.
A qualunque cosa si stia lavorando, non appena si mette via uno strumento, certi di aver finito di usarlo, immediatamente se ne avrà bisogno.
Si troverà sempre una qualsiasi cosa nell'ultimo posto in cui la si cerca.
Le probabilità che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando è in compagnia della fidanzata, della moglie o di un amico più ricco.
Prima o poi la peggiore combinazione possibile di circostanze è destinata a prodursi.
La necessità procura strani compagni di letto.
Per quanto uno cerchi e si informi prima di comprare un qualsiasi articolo, lo troverà a minor prezzo da un'altra parte non appena l'avrà acquistato.

Mostra i risultati (2963 voti)
Dicembre 2025
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
Dalla frustrazione alla performance: imprecare rende più forti e resistenti
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 dicembre


web metrics