dot VR46, il netbook di Valentino Rossi

Il nove volte campione del mondo ha firmato una linea di prodotti Packard Bell.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-02-2010]

valentino rossi packard bell

La cover nera con il simbolo di Valentino Rossi, disegnata da Aldo Drudi, designer dei caschi del campione, dona al netbook un aspetto energico e frizzante. I rinomati "sole e luna" spiccano sulla cover come sul famoso casco di Valentino e rappresentano i due lati della sua personalità; ogni raggio simboleggia uno dei cinque continenti dove si corre il MotoGP.

Il numero 46, ben evidente sulla cover e all'interno del netbook, è il numero con cui corre Valentino (e con cui correva il padre), mentre il giallo dominante è uno dei colori preferiti del campione.

Il netbook è maneggevole grazie allo spessore ridotto (meno di 2,5 cm) e al peso di 1,35 kg, con una tastiera di dimensioni standard. La batteria a 6 celle secondo le dichiarazioni del produttore arriva fino a 8 ore di autonomia; il dot VR46 ha una webcam incorporata, un microfono, tecnologia 3G, Wi-Fi e Bluetooth 2.11.

Lo schermo Diamond View da 11,6 pollici ha una risoluzione HD Ready (1366x768) che consente di guardare film, immagini o... i video del MotoGP. Completano la dotazione una porta HDMI, il lettore di schede 5 in 1 e l'hard disk fino a 640 GByte di capacità.

Il dot VR46 sarà disponibile da marzo a partire da 499 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Mai letto messaggio piu' appropriato..da quotare in toto..ma..c'e' da riconoscergli una cosa ...e' capace di offuscare le menti ...e' talmente capace che nessuno se ne accorge!!. Salute a tutti Stefano
2-3-2010 00:39

Ok, non dimentichiamole. Ma ricordiamo anche che Rossi ha dichiarato 'di non sapere che certe operazioni erano irregolari' e di fronte alle contestazioni del Fisco ha chiesto scusa ed ha concordato subito un pagamento di 22 milioni ed ha pagato senza fare tante storie... ma evidentemente bisogna sempre essere malfidenti ed invidiosi.... Leggi tutto
1-3-2010 23:27

{bofola}
Ma non è carissimo???? Leggi tutto
1-3-2010 18:45

ma davvero c'è qualcuno a cui importa avere un portatile "firmato" o peggio uno, per esempio brandizzato ferrari? queste persone hanno una personalità così scarsa da dover apporgiarsi a quella di qualcun'altro? seppure famoso? e poi qualcuno mi critica perchè ho un portatile APPLE... :roll: almeno quello è sciccoso (ma non... Leggi tutto
1-3-2010 16:21

Quoto Giulio in pieno: non dimentichiamole, queste cose!
1-3-2010 08:24

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
La difficoltà nell'ottenere i rimborsi (o l'avere come rimborso un altro coupon anziché i soldi).
Non avere un livello adeguato di assistenza al cliente.
L'impossibilità di prenotare un servizio nonostante si sia acquistato il voucher (a causa di scarsa disponibilità da parte di chi eroga quel servizio).
Il trattamento diverso, da parte di chi eroga il servizio, nei confronti di chi paga con un coupon rispetto agli altri clienti.
Il ritardo nella consegna dei prodotti.
La non corrispondenza dell’acquisto effettivo con l’offerta iniziale.
La mancanza di modalità specifiche per i reclami.
Il fatto che l'esercizio per il quale si è acquistato il voucher ha chiuso o il servizio non è più attivo.
La mancata emissione della ricevuta fiscale da parte dei portali.
Non ho mai riscontrato alcuno di questi inconvenienti.

Mostra i risultati (1156 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics