Vodafone dimezza le soglie per Internet dal cellulare

Con il mobile Internet ora si scarica la metà. Il prezzo rimane intero.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-11-2010]

Vodafone dimezza soglie Mobile Internet

Mentre cresce la richiesta di connessioni a Internet in mobilità, Vodafone decide di tagliare le proprie offerte per la connessione dal cellulare, dimezzando i megabyte scaricabili.

A partire dal 14 novembre chi sottoscrive il piano settimanale Mobile Internet ottiene, in cambio di 3 euro alla settimana, la possibilità di scarica al massimo 250 Mbyte di dati, quando fino all'altro ieri la stessa offerta permetteva di arrivare a 500 Mbyte.

Sorte simile per chi sceglie il piano mensile: invece di 2 Gbyte ora si può scaricare al massimo 1 Gbyte, sempre allo stesso prezzo di 10 euro.

Al momento pare che le nuove condizioni non siano retroattive, ossia si applicano soltanto alle nuove sottoscrizioni: chi ha aderito a una delle offerte prima del 14 novembre dovrebbe mantenere le vecchie e più vantaggiose condizioni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Il mio rapporto con la vodafone è quello che ha un drogato col suo spacciatore, non gli piace nemmeno un po' ma sa che prima o poi dovrà tornarci. Dato che tutti intorno a me sono vodafone pur avendo un casino di problemi con questa compagnia devo restarci.
16-11-2010 17:43

Però dicono il vero.....non aumentano i costi! L'ho già vista questa cosa da bambino quando si andava al luna Park Il gettone dell'autoscontro costava ancora 50 lire ma stranamente di domenica, quando aumentava l'afflusso, il tempo di marcia si riduceva in proporzione......Di giorno feriale e se non c'era alcuno in giro invece... Leggi tutto
16-11-2010 03:55

Ero passato dopo moltissimi anni fin dal primo cllulare da TIM a VODAFONE causa incomprensioni su scaricamento rapido scheda Avevo fatto un contrattino da 25 euro con possibilità di alcune opzioni sms mms e internet, sul WEB non attivando il wap, poichè mi servivo del browser di MINI OPERA incorporato. Ben tre volte mi hanno... Leggi tutto
16-11-2010 03:41

Se non si ha una flat dati, è buona cosa impostare lo smatphone in modo che chieda il permesso di connettersi in modo da evitare incidenti simili
15-11-2010 18:15

Mi e' successa la stessa cosa, 5 euro buttati. Ed e' stata la goccia che mi ha fatto passare ad un altro operatore. Leggi tutto
15-11-2010 17:21

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale tra queste è l'invenzione più significativa nella storia dell'umanità?
la scrittura
la metallurgia
la ruota
l'esplosivo
le armi da fuoco
la macchina a vapore
l'elettricità
il treno
l'automobile
l'aeroplano
il telefono
la radio
il televisore
il computer

Mostra i risultati (8664 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics