Gioca a Frogger dal vivo, finisce in ospedale

Come la rana del viodegioco, ha tentato di attraversare un'autostrada... facendosi travolgere.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-01-2011]

Gioca a Frogger dal vivo finisce in ospedale

Sono passati quasi trent'anni dal debutto di Frogger, il videogioco in cui per vincere bisognava aiutare una rana ad attraversare prima una pericolosissima strada a cinque corsie e poi un fiume.

Il fascino di Frogger dev'essere tuttavia rimasto immutato se un ventitreenne americano ha deciso di giocarci dal vivo (come hanno poi ammesso gli amici).

Non essendo riuscito a trovare una strada a cinque corsie nelle vicinanze di un corso d'acqua, l'incosciente ha dovuto accontentarsi di una trafficata autostrada a quattro corsie. Accompagnato dagli amici si è accostato al bordo dell'arteria, ha gridato "Via!" e si è lanciato.

Un SUV l'ha subito investito e il giovane è finito in ospedale, dove si trova tuttora in condizioni stabili.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 26)

daccordissimo con entrambi voi ultimi due. ma a me andrebbe benissimo la soluzione "diluita" non posso immaginare un mondo migliore (vedi l'innalzamento della Groenlandia)
13-12-2011 13:21

I problemi sarebbero gli stessi, solo più "diluiti", e questa non è una soluzione, ma "l'illusione di una soluzione". I veri problemi della nostra società si trovano dentro la scatola cranica ;) e poi.. la selezione naturale sceglie il più adatto non il più intelligente, potrebbe non piacerti il risultato..
15-2-2011 13:39

Anche io credo molto, anzi CONFIDO, nella selezione naturale... :twisted: così come credo che tutti o quasi, i mali della nostra società derivino dalla sovrappopolazione, se fossimo, per esempio, fratto 1.000 oppure 10.000, staremmo belli larghi, anche inquinando (perchè l'uomo è un disgraziato, non può farne a meno) non ce ne... Leggi tutto
15-2-2011 12:37

scarica lo zip, poi decomprimi il tutto in una cartella (metti per dire C:\lemmings ) e poi fai doppioclick su lemmings.bat se non va dovresti proprio provare DosBox, è fortissimo :) Leggi tutto
13-1-2011 10:55

Grazie Sverx sei sempre gentile ma purtroppo in questo sito non riesco ad utilizzare il gioco online mi da un errore e se scarico la versione di prova dio ci aiuti è tutto in dos non ci leverò mai le gambe però....grazie :)
12-1-2011 17:55

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa ne pensi degli oggetti volanti non identificati?
Sono bufale.
Sono navi spaziali extraterrestri.
Sono esperimenti segreti di alcuni governi.
E' attività demoniaca.

Mostra i risultati (3457 voti)
Agosto 2022
Intel, 5 miliardi per costruire uno stabilimento in Italia
E Spot prese il fucile
Gmail, la nuova interfaccia adesso è per tutti
Luglio 2022
Istruzioni per il voto: la busta
Il Tribunale di Milano ordina a Cloudflare di censurare tre siti
Microsoft, un nuovo Windows ogni tre anni
TIM: 9.000 esuberi e un ultimatum al Governo
L'algoritmo che predice i crimini con una settimana d'anticipo
Alexa fa parlare i morti
Giugno 2022
Tesla e la batteria che dura 100 anni
Cosa succede alle password se cambio o perdo il mio dispositivo?
Il sistema operativo open source che ridà vita ai vecchi smartphone
Adobe, prove di Photoshop gratuito per tutti
15 giugno, finisce l'era di Internet Explorer
Grave falla in Windows, occhio ai documenti di Word
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 agosto


web metrics