Windows 8, un'altra anticipazione

Un filmato mostra il login e l'ambiente di lavoro del sistema operativo che Microsoft sta sviluppando, qui nella build 7955. Ecco come saranno i nostri desktop - a parte la discutibile personalizzazione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-04-2011]

windows 8

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

{myheartisblack}
fino a che ci sono aziende ed enti pubblici che si fanno infinocchiare ogni anno pagando 300 euro per dei sistemi molto simili MS continuerà a non migliorare più di tanto...
18-4-2011 01:03

Effettivamente 300€ all' anno sono una cifra tutt'altro che trascurabile per un os (mettiamo che chi ha più di un computer deve comprare più di una licenza) Leggi tutto
16-4-2011 23:01

{federico}
Concordo con icoborg.E sottolineo che le migliorie "vere" che la Microsoffice doveva apportare già su Vista, e poi rimandate, non sono presenti nemmeno su 7.Se le vedrò su 8 lo prenderò, altrimenti temo che stavolta ne salterò due, di sistemi operativi, e se Linux sarà all'altezza, li salterò tutti...
16-4-2011 17:22

io seguo una legge fondamentale: saltare sempre un SO. uno si uno no uno si uno no.
16-4-2011 13:12

Se hanno intenzione di far uscire una nuova versione a ritmi così brevi come OSX, devono anche mettersi in testa di farlo costare meno, come OSX.
16-4-2011 12:45

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che cos'è che valuti maggiormente quando acquisti uno smartphone?
La dimensione dello schermo
Il processore
La durata della batteria
Il prezzo
La velocità di connessione

Mostra i risultati (3911 voti)
Ottobre 2020
Quel motivetto che hai in testa? Se lo fischietti, Google lo indovina
YouTube pronta a far guerra ad Amazon
Le cipolle troppo sexy per Facebook
Smishing, i consigli per non cadere nel tranello
Arrestato per recensioni online negative di un albergo
Windows 10, arriva l'installazione personalizzata
Il sito che installa tutte le app essenziali per Windows 10
Covid-19, casi sottostimati per colpa di Excel
Il furto automatico del PIN della carta di credito
Windows 10 avvisa l'utente se un SSD sta per morire
Windows 10 e i driver che vengono dal passato
Settembre 2020
Se tutte le auto fossero elettriche, quanta energia in più servirebbe?
Windows XP, il codice sorgente finisce in Rete
Vecchio televisore mette KO la connessione Adsl di un intero paese
Attacco ransomware mette in ginocchio Luxottica
Tutti gli Arretrati


web metrics