L'iPad 2... è un giocattolo!

Il tablet di Apple è ora in vendita nei negozi Toys R Us: in America è il regalo più desiderato dai bambini.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-04-2011]

Apple iPad 2 negozi giocattoli Toys R Us

Se ce l'hanno gli asili, perché non i negozi di giocattoli?

L'iPad 2 diventa ufficialmente un prodotto (anche) per bambini con l'approdo nella catena di negozi di giocattoli Toys R Us, che possiede punti vendita sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo.

Il tablet di Apple sarà sugli scaffali insieme agli accessori a lui dedicati, già da tempo in vendita presso Toys R Us, ma gli aspiranti acquirenti dovranno fare in fretta: pare che gli esemplari forniti siano in numero molto limitato.

Lo sbarco tra i giocattoli è un segno di come l'iPad voglia presentarsi anche come un dispositivo di gioco in piena regola, privo di un target di utenti ben definito ma destinato a chiunque.

Sul successo dell'iPad 2 tra i bambini ci sono pochissimi dubbi: un'indagine di Nielsen ha rivelato come il tablet di Apple sia il regalo più desiderato nella fascia d'età tra i 6 e i 12 anni, battendo cellulari, computer e viodegiochi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Credo pochi ne avessero dubitato però dovrebbero essere giocattoli da adulti e non da bambini dai 6 ai 12 anni. Questo parossismo consumistico galoppante sta diventando sempre prevaricante e devastante... :incupito: Leggi tutto
23-4-2011 16:05

A me preoccupano soprattutto i risultati del sondaggio sui desideri dei pargoli, non oso immaginare cosa oseranno chiedere a 14 anni... :roll:
21-4-2011 16:35

Scrivendo rischierei di ripetere le stesse osservazioni fatte per la news dove uno stato ha speso 200.000 $ per distribuire iPad negli asili. Per i bambini è: - inutile - costosissimo. Iniziare a viziare un bambino di 7 anni con un prodotto da quasi 1000 € mi pare deleterio; ce lo ritroveremo a 18 anni che vorrà dei pantaloni da 500 € e... Leggi tutto
20-4-2011 12:49

Se avrò figli casa mia non avrà PC, ne sono sempre più convinto...
20-4-2011 12:48

qualcuno ne aveva forse dubitato? Leggi tutto
20-4-2011 01:16

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa ne pensi degli oggetti volanti non identificati?
Sono bufale.
Sono navi spaziali extraterrestri.
Sono esperimenti segreti di alcuni governi.
E' attività demoniaca.

Mostra i risultati (3607 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 aprile


web metrics