Samsung deve svelare i prototipi a Apple

Un giudice ha imposto all'azienda coreana di mostrare a Apple i dispositivi prima che arrivino sul mercato.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-05-2011]

Samsung mostra progetti ai legali di Apple

L'atto più recente della disputa legale tra Apple e Samsung - in cui la prima accusa la seconda di aver copiato spudoratamente i suoi prodotti - non sarà molto gradito all'azienda coreana.

Una corte federale americana ha infatti imposto a Samsung di mostrare ai legali di Apple ogni prodotto prima che venga immesso sul mercato.

Samsung dovrà dunque fornire alla rivale gli «ultimi esemplari» di prodotti, confezioni e manuali «approssimativamente due mesi e mezzo prima» che il tutto venga immesso sul mercato.

La decisione coinvolge i prodotti Galaxy S II, Galaxy Tab 8.9 e 10.1, Infuse 4G e Droid Charge.

I prodotti non dovranno essere visti dai dipendenti di Apple ma soltanto dal team legale, che potrà così stabilire se Samsung si sia ispirata troppo ai dispositivi creati a Cupertino, e quindi allargare la denuncia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Quindi non si cita alcuna società terza bensì, esplicitamente, i legali di Apple... Leggi tutto
28-5-2011 15:28

sottoscrivo al 1000% Roberto 1960... partendo dal fatto che leggendo l'articolo così com'è non trovo il riferimento ad una sentenza definitiva nei confronti di samsung, ( è più che possibile che io non sia adeguatamente aggiornato)... detto questo a che gioco si gioca in U.S.A??? io accuso tizio caio di copiarmi, e solo in base... Leggi tutto
26-5-2011 15:37

è solo per verificare QUANTO hanno copiato in quei 5 modelli richiesti....è palese che certe cose siano spudoratamente ispirate ai prodotti Apple, comunque vediamo che ne esce fuori. Leggi tutto
26-5-2011 09:20

Non capisco il senso di questo provvedimento... Non dovrebbe essere un'autorità terza a stabilire se la "copia" sia ammissibile oppure no? Le meraviglie del sistema giudiziario americano non finiranno mai di stupirmi...
26-5-2011 06:12

Secondo me Apple dovrebbe mostrare i propri prototipi a Samsung in modo che Samsung eviti il rischio di farli simili.....
25-5-2011 19:02

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
D'estate che cos'è più importante per te?
Il frigorifero
Il ventilatore
Il condizionatore
L'antizanzare
La connessione a Internet anche in vacanza

Mostra i risultati (2915 voti)
Dicembre 2021
Antitrust, 30 aziende contro Microsoft per colpa di OneDrive
Novembre 2021
L'app va in crash, e la Tesla non parte più
La Rete telefonica italiana agli americani di KKR
Se il furgone di Amazon ti tampona... la colpa è di Amazon!
Il Blue Screen of Death... ritorna blu
MediaWorld sotto attacco ransomware: hacker vogliono 200 milioni in bitcoin
SPID con le Poste, il riconoscimento adesso si paga
Facebook rinuncia ufficialmente al riconoscimento facciale
Ottobre 2021
Il Nobel ad Assange
Windows 11, finalmente si possono eseguire anche le app Android
FreeOffice 2021, la suite gratuita compatibile con Microsoft Office
Apple presenta i MacBook Pro con il notch
UE, addio all'anonimato per i domini Internet
Windows 11 è disponibile. Ecco come installarlo anche senza TPM
I disservizi di Facebook costano a Mark Zuckerberg 6 miliardi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 dicembre


web metrics