uTorrent 3.0, con streaming video e interfaccia web

L'ultima versione funziona anche da chiavetta USB e permette di parlare in chat con altri utenti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-06-2011]

utorrent 3.0 streaming uchat interfaccia web

A più di un anno dal rilascio della versione 2.0, µTorrent è giunto alla versione 3, da pochi giorni disponibile.

Diverse sono le novità degne di nota. La prima è il supporto allo streaming video, che permette di iniziare a vedere i filmati durante lo scaricamento.

Poi occorre citare µTorrent Remote, un'interfaccia web che permette - previa registrazione - di gestire i download direttamente dal browser o dall'applicazione per Android, al momento in beta.

La funzionalità Drag and Drop Sending permette di inviare file pesanti: si crea un link da condividere semplicemente trascinando il contenuto che si vuole spedire nella casella Drop files to send.

µChat, ora in beta, permette di fare ciò che il nome indica: parlare in tempo reale con gli altri utenti del client.

Ci sono, infine, modifiche nel codice che migliorano la stabilità, l'affidabilità e la velocità, il Portable Mode che permette di utilizzare µTorrent da una chiavetta USB e la Simplified UI: con un solo clic è possibile ottenere un'interfaccia minimale, priva di fronzoli e distrazioni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

{mvt}
Ciao! ti consiglio www.megavideotube.org dove senza registrazione, ci sono tutte le ultime uscite più un sacco di film (anche in hd), serie tv, documentari, cartoon, le partite di calcio ecc.. spero di esserti utile! :D ciao ciao
29-6-2011 21:39

Perché sarebbero poco raccomandabili? Ad ogni modo, niente toolbar niente nuove funzioni. Leggi tutto
28-6-2011 09:57

Sarò tradizionalista, ma preferisco l'accoppiata dell mulo con IpBlock; su Linux. com'è ovvio ;-)
28-6-2011 09:14

l'unica cosa, attenti alla schermata dove cerca di installarvi delle "search bar" poco raccomandabili per la vostra privacy......Io lo scriverei anche ell'articolo, delezionate i 3 tick (per default sono selezionati) eh si anche utorrent deve guadagnare qualcosina :D
28-6-2011 08:27

sarebbero graditi anche i tracker qualcuno ne sa grazie..
27-6-2011 23:11

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La sopravvivenza di alcune tecnologie "da ufficio" sarà messa a dura prova. Secondo te, quale tra queste non sopravviverà?
Le calcolatrici
Gli scanner
Gli schedari
I telefoni da scrivania
Le bacheche
I compact disc
I boccioni dell'acqua
I post-it
Le chiavette USB

Mostra i risultati (5161 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics