Tunnel Gelmini, l'ex portavoce ha già un nuovo incarico

Massimo Zennaro è stato scelto per rilanciare l'immagine culturale di Barbara Berlusconi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-09-2011]

Tunnel Gelmini Zennaro consulente Barbara Berlusco

C'è un nuovo capitolo nella vicenda del Tunnel Gelmini, la fantomatica galleria che secondo un'ormai famigerata nota del MIUR (ora scomparsa dal sito del Ministero) collegherebbe il Gran Sasso al CERN.

Sembrava che tutto si fosse concluso con le dimissioni di Massimo Zennaro (curriculum vitae), fino a ieri portavoce del ministro dell'Istruzione, non in quanto estensore materiale della nota ma comunque responsabile ultimo della gaffe, avendo omesso di verificare il contenuto del comunicato.

La novità è che Zennaro, che pure ha conservato il posto di direttore al MIUR, ha già trovato una soluzione di ripiego: pare che sia stato chiamato per fare da consulente per Barbara Berlusconi, figlia del presidente del Consiglio.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera Massimo Zennaro avrà il compito di creare un profilo culturale forte per Barbara Berlusconi, speriamo con particolare attenzione per la fisica e la geografia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 46)

:shock: :fuga: :dho:
10-10-2011 00:25

{Diego}
Purtroppo mi rendo conto che e' impossibile in questo forum avere uno scambio di idee magari acceso ma entro i limiti che l'educazione impone. Alcuni elementi veramente maleducati pregiudicano anche quello che altri, pur avendo idee opposte alle mie, molto pacatamente cercano di esporre. Allora chiedo al moderatore: non sarebbe... Leggi tutto
6-10-2011 20:57

Tu hai buon occhio :lol: Leggi tutto
5-10-2011 11:14

Si segnala in questo forum, ma anche in molti altri, un'improvviso apparire di troll che sovente Ŕ facile scambiare per ... :sparo: :old:
5-10-2011 10:34

Come si dice spesso in questi giorni, bisogna essere stupidi o in malafede per sostenere questo governo... e a me, amico mio, pare che tu appartenga alla prima categoria... Eppure se la Gelmini che tu tanto difendi si dimettesse, anche tu avresti la possibilitÓ di imparare qualcosa. Leggi tutto
5-10-2011 10:26

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te gli scanner aeroportuali...
Contribuiscono efficacemente a combattere il terrorismo.
Violano la privacy senza migliorare la sicurezza.

Mostra i risultati (2669 voti)
Settembre 2021
Apple svela gli iPhone “più Pro” di sempre
Ripristinare il vecchio menu Start in Windows 11
Uno spot mette Windows 11 KO
L'auto elettrica di Apple
Microsoft non bloccherà Windows 11 sui PC non supportati
Windows 11, svelata la data di lancio
Agosto 2021
La barra di Windows 11 è di proposito peggiore di quella di Windows 10
Violati i server TIM, password degli utenti a rischio
Windows 11, disponibile la prima ISO ufficiale
Microsoft: disabilitate il sistema di stampa di Windows (di nuovo)
Google taglia gli stipendi a chi sceglie il telelavoro
Gli iPhone scansioneranno tutte le foto alla ricerca di pedopornografia
Due parole sull’attacco informatico “terroristico” alla Regione Lazio
Windows 365 è già disponibile e costa meno di 30 euro al mese
Luglio 2021
Nuovo digitale terrestre, tutto rimandato
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 settembre


web metrics