La deviantART Collection disponibile su Fotolia

Una nuova collezione stock ad alto coefficiente creativo, per offrire al mondo della comunicazione immagini particolari a prezzi microstock.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-01-2012]

girl with one eye by theapplescientist d3exs71

deviantART (dA) è una grande community online per artisti e appassionati. Creata per ispirare e stimolare i creativi, consiste in una piattaforma in continua evoluzione utilizzata per esporre, promuovere e scoprire l'arte digitale e interagire con gli iscritti.

deviantART e Fotolia presentano la deviantART Collection, che propone immagini di alto livello artistico progettate per un utilizzo commerciale.

Questa collezione unica, ricca di oltre 3.000 immagini create da componenti della community dA, è già disponibile su Fotolia.

Fotolia e deviantART hanno selezionato un gruppo di photo editor professionisti per curare questa collezione, che rappresenta l'essenza dei milioni di immagini originali presenti su deviantART. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Quale di queste affermazioni sul ruolo del digitale nella fotografia è secondo te più corretta?
Ha svilito l'arte fotografica. Oggi conta più essere bravi con i programmi di fotoritocco che dei buoni fotografi
L'era digitale è quella del falso. Praticamente non esiste foto su giornali, calendari e manifesti che non venga alterata al computer prima della pubblicazione.
Moderno strumento di democrazia, il digitale ha consetito di avvicinare per qualità il mondo degli amatori a quello dei professionisti.
I vantaggi economici e tecnici dello scattare in digitale hanno riportato interesse nella fotografia, che in ambito non professionale stava soccombendo sotto la diffusione delle videocamere.

Mostra i risultati (4882 voti)
Leggi i commenti (16)
La dA Collection è organizzata in un'ampia serie di categorie, concesse appositamente da artisti digitali provenienti da più di 50 paesi di tutto il mondo. Gli elementi artistici distintivi di questa collezione di avanguardia incrementano le possibilità per i designer di arricchire i loro progetti commerciali ed editoriali con immagini in grado di impressionare il pubblico con una visione unica e forte.

In esclusiva su Fotolia, i designer possono sfogliare la collezione ed acquistare queste immagini di alto livello creativo singolarmente o in abbonamento ai prezzi standard Fotolia.

"Siamo entusiasti di presentare la dA Collection, caratterizzata da immagini di grande impatto che ben rappresentano la creatività intrinseca alla community deviantART", ha detto Angelo Sotira, co-fondatore e chief executive officer di deviantART. "La nostra partnership con Fotolia è una fantastica occasione per far conoscere i nostri artisti in ambiti diversi dagli usuali, offrendo loro di conseguenza una differente opportunità commerciale, contribuendo contemporaneamente ad arricchire il catalogo Fotolia con un diverso punto di vista".

"Fotolia è orgogliosa di essere l'agenzia di stock scelta da deviantART per distribuire questa splendida collezione. Siamo entusiasti di supportare il lavoro creativo di questa grande community artistica e proporre questa nuova collezione ai nostri designer", ha dichiarato Oleg Tscheltzoff, CEO di Fotolia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la politica della tua azienda nei confronti dei dispositivi mobili dei dipendenti? Bring Your Own Device oppure Corporate Owned, Personally Enabled?
BYOD
COPE
Non c'è una policy dominante, dipende dagli utenti
Non lo so
Non lavoro in un'azienda

Mostra i risultati (1061 voti)
Febbraio 2026
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Western Digital ha già venduto tutti gli hard disk del 2026
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 22 febbraio


web metrics