Julian Assange va in TV

Il fondatore di Wikileaks si trasforma in intervistatore televisivo per aprire una finestra sul futuro.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-01-2012]

Julian Assange tv

Da divulgatore di segreti governativi a presentatore televisivo: è questa la direzione che la carriera di Julian Assange, fondatore di Wikileaks, sembra avere ormai intrapreso.

Con un comunicato ufficiale, Wikileaks ha fatto sapere che a partire da marzo sarà in onda una striscia settimanale di mezz'ora in cui Assange «riunirà le voci più controverse del panorama politico per aprire una finestra sul mondo di domani».

Lo show, prodotto dalla Quick Roll Productions, vedrà il quarantenne australiano nelle vesti di conduttore e intervistatore di vari ospiti, sulla lista dei quali il riserbo è al momento assoluto. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Wikileaks (con il suo fondatore Julian Assange)...
è un sito pirata, pericolo per l'occidente.
è un paladino della libera informazione e della trasparenza.

Mostra i risultati (3208 voti)
Leggi i commenti (7)
«In questo programma» - ha spiegato Assange - «esplorerò le possibilità per il nostro futuro in conversazioni con coloro che gli stanno dando forma. Stiamo andando verso un'utopia o una distopia? Come possiamo definire il nostro percorso?».

Wikileaks afferma di avere piani per la distribuzione dello show attraverso l'etere, il cavo e il satellite; ancora, tuttavia, non si sa se qualche network televisivo abbia intenzione di trasmetterlo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

conseguenze di: - diffondere segreti militari e diplomatici -> conduzione di programmi tv e finanziamenti dalla rockfeller bank - copiare canzoncine e filmetti -> 60 anni di carcere
26-1-2012 12:28

{ice}
difendersi in Tribunale da attacchi sovvenzionati nientepopo di meno che dal Governo USA...COSTA
25-1-2012 15:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il file di cui hai bisogno si trova su di un sito di file-sharing. Quando clicchi per scaricarlo, hai l'opzione di effettuare il download a velocità normale o di provare gratis il download ad alta velocità. Quale opzione scegli?
Utilizzo l'opzione velocità normale
Perché aspettare? Vado per l'opzione ad alta velocità
Scarico il file da un'altra fonte
Non uso questo genere di siti Internet

Mostra i risultati (1690 voti)
Dicembre 2019
Il motorino elettrico di Xiaomi che costa come uno smartphone
Il ransomware che riavvia il PC in modalità provvisoria
Il malware fileless che attacca i Mac
Il software per ricevere gli update di Windows 7 senza pagare
Plex sfida Netflix con migliaia di film e serie TV gratis per tutti
Aggiornare gratis a Windows 10 si può ancora, ecco come
Scovare il Product Key di Windows usando solo il sistema operativo
Novembre 2019
WhatsApp, arrivano i messaggi che si autodistruggono
Skimmer virtuali sempre più diffusi, a rischio i dati delle carte di credito
Il pickup elettrico di Tesla debutta con una figuraccia
Falla nell'app fotocamera di Android, milioni di smartphone a rischio
Windows 10, iniziano gli aggiornamenti forzati
Facebook attiva di nascosto la fotocamera dell'iPhone
Apple, deciso in una riunione segreta il dispositivo che sostituirà l'iPhone
Bug in Firefox, truffatori già all'opera
Tutti gli Arretrati


web metrics