Gli auricolari Wi-Fi

Striva Tap e Pro fanno a meno dei fili ma sfruttano la connettività wireless per riprodurre la musica da Inte



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-05-2012]

striva tap wi fi

Koss ha lanciato un tipo di auricolari particolari quale parte della linea Striva.

Esistono in due versioni - Striva Tap e Striva Pro - e, per usare le parole di Koss, «usano la tecnologia Wi-Fi che riceve la musica direttamente da Internet senza fili».

Dei processori all'interno degli auricolari Striva Tap assicurano che il suono stereo sia sempre sincronizzato, permettendo così di fare a meno anche del filo che tradizionalmente collega i due auricolari.

Per ricevere in streaming la musica, entrambi gli Striva si appoggiano al server MyKoss, che accede a Internet alla ricerca di sorgenti musicali.

Se non si dispone di una rete Wi-Fi (per esempio perché si sta utilizzando il cellulare per riprodurre la musica), è disponibile un Content Access Point che permette di creare al volo un hotspot Wi-Fi.

Sondaggio
Quando cerchi un brano musicale, o un intero Cd, cosa fai più spesso?
Scarico il brano o il Cd su iTunes: costa poco ed è legale.
Scarico l'Mp3 con Torrent o eMule o altro servizio simile.
Ascolto la canzone in streaming (per esempio su Youtube), anche se non posso scaricare l'Mp3.
Vado nel mio negozio di dischi o maxistore preferito.
Altro.

Mostra i risultati (3725 voti)
Leggi i commenti (16)

Gli auricolari Striva Tap sono in vendita a 500 dollari, mentre gli Striva Pro costano 450 dollari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

La religione c'è ancora solo che è quella del dio danaro... :twisted:
12-5-2012 11:36

{leuro}
Non c'è più religione...
9-5-2012 22:44

Senza contare che la qualità è senza dubbio inferiore a quella di un sano cavo :-)
9-5-2012 02:48

StraQUOTO zero! :roll:
9-5-2012 02:26

500 dollari per un auricolare! Ma siamo pazzi?
7-5-2012 19:41

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In quale di questi campi necessiti di maggiore aiuto per il tuo business online personale o aziendale?
SEO, ranking e analytics.
Link Html, generazione sitemap, metatag e generazione QR Code.
Logo, foto, grafica e temi.
Progettazione del sito e organizzazione.
Normativa fiscale.
Soluzioni di pagamento, Paypal e Google Merchant.
Business plan.
Creazione del negozio virtuale o dell'app.
Pagina Facebook collegata.
Pagine di affiliazione.

Mostra i risultati (468 voti)
Maggio 2026
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Ubuntu spinge sull'IA e divide gli utenti
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 22 maggio


web metrics