Gli auricolari Wi-Fi

Striva Tap e Pro fanno a meno dei fili ma sfruttano la connettività wireless per riprodurre la musica da Inte



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-05-2012]

striva tap wi fi

Koss ha lanciato un tipo di auricolari particolari quale parte della linea Striva.

Esistono in due versioni - Striva Tap e Striva Pro - e, per usare le parole di Koss, «usano la tecnologia Wi-Fi che riceve la musica direttamente da Internet senza fili».

Dei processori all'interno degli auricolari Striva Tap assicurano che il suono stereo sia sempre sincronizzato, permettendo così di fare a meno anche del filo che tradizionalmente collega i due auricolari.

Per ricevere in streaming la musica, entrambi gli Striva si appoggiano al server MyKoss, che accede a Internet alla ricerca di sorgenti musicali.

Se non si dispone di una rete Wi-Fi (per esempio perché si sta utilizzando il cellulare per riprodurre la musica), è disponibile un Content Access Point che permette di creare al volo un hotspot Wi-Fi.

Sondaggio
Quando cerchi un brano musicale, o un intero Cd, cosa fai più spesso?
Scarico il brano o il Cd su iTunes: costa poco ed è legale.
Scarico l'Mp3 con Torrent o eMule o altro servizio simile.
Ascolto la canzone in streaming (per esempio su Youtube), anche se non posso scaricare l'Mp3.
Vado nel mio negozio di dischi o maxistore preferito.
Altro.

Mostra i risultati (3729 voti)
Leggi i commenti (16)

Gli auricolari Striva Tap sono in vendita a 500 dollari, mentre gli Striva Pro costano 450 dollari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

La religione c'è ancora solo che è quella del dio danaro... :twisted:
12-5-2012 11:36

{leuro}
Non c'è più religione...
9-5-2012 22:44

Senza contare che la qualità è senza dubbio inferiore a quella di un sano cavo :-)
9-5-2012 02:48

StraQUOTO zero! :roll:
9-5-2012 02:26

500 dollari per un auricolare! Ma siamo pazzi?
7-5-2012 19:41

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
iPad/iPhone, Android, Windows Phone hanno servizi che localizzano gli utenti. La privacy è violata?
Sì, almeno potenzialmente.
No, è tutta una bolla di sapone.
Non so.

Mostra i risultati (3451 voti)
Luglio 2026
Windows 11 identifica ogni PC con un codice unico: così è stato arrestato un diciannovenne
Certificati, finalmente la PA accede direttamente all'Anagrafe Nazionale
Il bug in Windows 11 che divora fino a 70 GB di spazio
WhatsApp, al via la prenotazione dei nomi utente
Giugno 2026
Hackerata Trenitalia, rubati i dati di viaggio dei passeggeri
L'UE approva l'euro digitale
L'avanzata delle dark factory: 1300 lavoratori sostituiti da 50 robot
Il telefono minimalista di Commodore che sfida gli smartphone tradizionali
Recesso online, obbligatorio il pulsante su tutti gli e-commerce
Il simulatore di volo di Google Earth
Windows Ready Print rivoluziona la stampa: addio ai driver proprietari
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 luglio


web metrics