L'assicurazione per gli smartphone. In caso di guasto o danneggiamento, sostituzione del dispositivo e salvaguarda dei dati personali.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-03-2013]
TIM ha lanciato per i propri utenti il servizio Sempre Sicuro.
Grazie a questa "garanzia", gli utenti potranno sostituire il proprio smartphone o tablet in soli due giorni lavorativi e farsi consegnare il nuovo prodotto direttamente a casa o in ufficio, all’indirizzo da loro indicato.
Sono coperti tutti i danni accidentali - anche per esempio quelli per caduta in acqua o quelli che hanno come risultato la rottura del display - e tutti i guasti tecnici.
In caso di danneggiamento o malfunzionamento, alla consegna dell’apparato in sostituzione è previsto il ritiro del prodotto guasto. In caso di furto, la sostituzione della SIM è gratuita (TIM chiede normalmente 10 euro).
Per ogni sostituzione è previsto il pagamento di un contributo aggiuntivo a partire da 30 euro, in funzione del prodotto. Tale contributo non sarà dovuto nel caso in cui il malfunzionamento dello Smartphone e del Tablet rientri nella ordinaria garanzia di legge.
|
Sempre Sicuro offre la protezione dei dati personali grazie al software McAfee e include: backup e ripristino dei dati personali (rubrica, SMS e foto); localizzazione del proprio smartphone o tablet, con eventuale blocco e cancellazione dei dati da remoto; antivirus e blocco dei siti web considerati rischiosi.
La protezione dei dati è compatibile con i sistemi Android, Symbian e Blackberry, scaricando l'apposita l'applicazione. È previsto un servizio di assistenza tramite numero verde. Il costo della garanzia è a partire da 29 euro all’anno.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
OXO