Si masturba sul treno, arrestato grazie a filmato

Una soldatessa riprende tutto e lo denuncia.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-08-2014]

polfer

Un uomo di 63 anni, già condannato per omicidio in Francia, su un treno che viaggiava fra Piemonte e Liguria si masturba davanti a delle passeggere.

Non si accorge però che una di queste, una soldatessa in libera uscita, lo sta filmando con il cellulare mentre finge di parlare con un'amica. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
La difficoltà nell'ottenere i rimborsi (o l'avere come rimborso un altro coupon anziché i soldi).
Non avere un livello adeguato di assistenza al cliente.
L'impossibilità di prenotare un servizio nonostante si sia acquistato il voucher (a causa di scarsa disponibilità da parte di chi eroga quel servizio).
Il trattamento diverso, da parte di chi eroga il servizio, nei confronti di chi paga con un coupon rispetto agli altri clienti.
Il ritardo nella consegna dei prodotti.
La non corrispondenza dell’acquisto effettivo con l’offerta iniziale.
La mancanza di modalità specifiche per i reclami.
Il fatto che l'esercizio per il quale si è acquistato il voucher ha chiuso o il servizio non è più attivo.
La mancata emissione della ricevuta fiscale da parte dei portali.
Non ho mai riscontrato alcuno di questi inconvenienti.

Mostra i risultati (1138 voti)
Leggi i commenti (3)
Appena possibile la soldatessa mostra il video alla Polfer, che interviene e arresta l'uomo, cui verrà contestato il reato di atti osceni in luogo pubblico.

L'uomo è stato trovato anche in possesso di pillole per aumentare le prestazioni sessuali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

@gladiator Difatti sarebbe meglio ignorare certe commenti, per non dare loro importanza...certi commenti in generale sono inseriti apposta per creare scalpore, sdegno, e magari si divertono pure a leggere le risposte. Per quello che io mi limito alla classica presa per il c...!! :wink:
20-8-2014 14:05

Sì, lo so, hai ragione e di solito mi astengo dal commentare certe sue uscite, in questo caso però non ci sono riuscito e ha sentito il bisogno di rispondere... Leggi tutto
20-8-2014 09:27

Come ti capisco! Da quano faccio l'autista di linea posso dire altrettanto!! :roll: E' per questo che dico che in certi ambienti pubblici dovrebbero esserci impianti di video sorveglianza, per evitare questi ed altri episodi... Leggi tutto
19-8-2014 19:04

Ho lavorato per anni nel servizio di sorveglianza di un centro commerciale e di cose del genere ne ho viste a decine! Maniaci nei bagni delle signore, persone che mostravano i gioielli di famiglia alle commesse, nei i parcheggi, tra le aiuole, ne ho viste di tutti i colori! :roll:
19-8-2014 10:41

Spero che il commento volesse essere una battuta anche se, evidentemente, di dubbio gusto.:shock: In ogni caso, indipendentemente dalle sue inclinazioni sessuali, la donna, ha fatto benissimo a denunciare l'episodio alla Polfer poiché di crimine si tratta. Leggi tutto
19-8-2014 10:05

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai cambiato fornitore di banda larga (ADSL o fibra ottica) negli ultimi 5 anni?
Sì, una volta
Sì, più di una volta
No, ma lo farò nei prossimi 12 mesi
No, e non lo voglio fare

Mostra i risultati (1745 voti)
Ottobre 2022
DALL-E diventa libero e gratuito: immagini sintetiche per tutti
Settembre 2022
Google ti avvisa se i tuoi dati finiscono nel web
La “tanica di benzina” per le auto elettriche
La strana storia dell'utente HME2 di Arpanet
LibreOffice diventa a pagamento
2022, fuga dall'open source
Dati a spasso nel cloud
Di chi sono i tuoi dati quando muori?
Smartphone, l'UE vuole pezzi di ricambio disponibili per almeno 5 anni
Ex designer di Microsoft demolisce il menu Start di Windows 11
Auto Hyundai “hackerata”
Agosto 2022
Genitori indagati dopo aver mandato foto dei figli ai medici
DuckDuckGo, la protezione delle email è per tutti
Il computer portatile economico che fa a meno del monitor
Microsoft avvisa: attenzione all'aggiornamento KB501270
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 ottobre


web metrics