La memoria DDR4 più veloce al mondo

La presenta ADATA al CES 2015, insieme alle soluzioni USB 3.1 e agli SSD che proteggono il PC dagli spegnimenti accidentali.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-12-2014]

XPG Z1 2 GD 300dpi

Al Computer Electronic Show 2015 di Las Vegas, ADATA porterà le memorie XPG Z1, DDR4 a elevate prestazioni che l'azienda definisce "le più veloci al mondo" poiché vantano una frequenza di clock di 3.465 MHz. Perfino il design con alette di colore oro richiama quello delle automobili sportive.

Sempre al CES sarà possibile anche vedere all'opera le soluzioni di archiviazione dati esterne basate sulla nuova interfaccia USB 3.1 ad elevata velocità, oltre alle chiavette USB dotate di interfaccia Type C OTG, con velocità di trasmissione dei dati che - sempre a detta del produttore - raggiungono i 10 GB/s. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual č tra questi l'evento che attendi di pių?
CES, gennaio, Las Vegas
Mobile World, febbraio, Barcellona
CeBIT, marzo, Hannover
E3, giugno, Los Angeles
Computex, giugno, Taipei
IFA, settembre, Berlino
Smau, ottobre, Milano

Mostra i risultati (983 voti)
Leggi i commenti (2)
ADATA mostrerà anche la lampada da tavolo a Led "Tulip", oltre alle più recenti lampadine RGB della serie Aura controllabili da remoto via wireless e configurabili in ben 16 milioni di colori differenti.

L'azienda infine presenterà anche una soluzione di archiviazione dei dati che comprende SSD in formato PCIe 2,5 pollici dotati di tecnologia di protezione dalla perdita di alimentazione (Power Loss Protection), che assicura una protezione addizionale dalla perdita dei dati in caso di interruzione dell'alimentazione o di uno spegnimento non corretto del dispositivo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

La corsa fra hardware sempre pių performanti e software sempre pių mangia risorse continua... sempre per spillar quattrini ai soliti noti... :roll:
29-12-2014 14:15

Roba per chi non ha problemi di portafoglio ed io non sono tra questi.. La mia scheda madre supporterebbe RAM con frequenze di 3000 MHz (DDR3), come lo lessi nel libricino sgranai gli occhi, prima d'ora mai avevo sentito di frequenze del genere, giusto per divertimento mi sono informato del loro prezzo..pagina chiusa immediatamente e mi... Leggi tutto
29-12-2014 08:02

{ositob}
Che dire, annunci interessanti, oltre che roboanti. Vediamo se anche i prezzi corrispondono.
28-12-2014 12:36

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual č la tua piattaforma preferita per la Tv digitale?
Digitale terrestre "liscio"
Sky
Satellitare free to air
Mediaset Premium
Tv di Fastweb
Telecom Italia IpTv
Infostrada Tv
Altre (specificare nei commenti)

Mostra i risultati (3913 voti)
Aprile 2020
Violata Email.it: sottratti dati di 600.000 utenti, password comprese
5G e coronavirus, cittadini danno fuoco alle torri della telefonia
Tanti invocano l'app anti-coronavirus
Coronavirus, ragazzini si divertono a creare malware in tema
Vulnerabilità in Zoom, a rischio le password di Windows
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Tutti gli Arretrati


web metrics