Due giorni da campioni

I vincitori voleranno in una città europea sede di un top team di calcio e potranno assistere alla partita.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-01-2015]

Turin 2

Better di Lottomatica ha indetto il concorso Better Champions per premiare gli appassionati di calcio, portandoli nella città di un top team in Europa.

I vincitori avranno infatti la possibilità di passare Due giorni da campioni in una delle città europee sede della squadra di calcio, dove potranno visitare lo stadio e assistere alla partita dopo aver pernottato in un hotel a quattro stelle.

Turin 1

Il concorso è suddiviso in 6 fasi, ciascuna con diversi premi assegnati; le prime due fasi si sono già concluse, mentre adesso è in corso la terza.

Per esempio, i vincitori della prima fase, dopo aver visitato lo stadio e il Museo della Juventus, hanno potuto assistere a Torino alla partita tra Juventus e Atletico Madrid, valevole per i gironi della Champions League.

La terza fase si conclude il 18 gennaio e per partecipare è sufficiente scommettere sulle partite del campionato di Premier League inglese: i vincitori avranno la possibilità di trascorrere "due giorni da campioni".

Sono previsti tre vincitori per la categoria "Capitano", due per la categoria "Titolare" e uno per la categoria "Primavera": tutti e sei avranno diritto a un pacchetto che comprende:
- volo aereo da Roma Fiumicino alla città europea designata (diversa per ciascuna fase);
- due pernottamenti con prima colazione in un hotel quattro stelle;
- visita allo stadio della città e al museo se presente;
- ingresso allo stadio per la partita.

Turin 3
I vincitori della prima fase

In palio ci sono anche tantissimi altri bonus per gli eventi proposti da Better, per premiare fino a 200 giocatori.

Le fasi successive (quarta, quinta e sesta) proseguono fino al mese di maggio, quindi c'è ancora molto tempo a disposizione per tentare di aggiudicarsi i premi.

La quarta fase riguarderà il Campionato Tedesco di Bundesliga e Francese di Calcio Ligue1; la quinta fase il Campionato Spagnolo di Calcio di Liga e la sesta fase il Campionato Italiano di Calcio di Serie A.

Per partecipare è sufficiente visitare il sito di Better Champions (vedi qui il regolamento). Il concorso è dedicato ai soli maggiorenni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Annunci come quello di NVIDIA sull'appliance GRID per il Cloud gaming suggeriscono che il fenomeno stia acquisendo rilevanza, ma storie di insuccesso come OnLive sembrano indicare mancanza di trazione tra gli utenti. Hai qualche esperienza in merito?
Sì, e sono stato soddisfatto
Sì, ma sono rimasto deluso
No, ma penso che possa avere successo
No, e fallirà perché ci sono alternative più interessanti per videogiocare

Mostra i risultati (212 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile


web metrics