La fibra di Vodafone arriva con un anno di Sky gratis

Aderendo all'offerta Vodafone Fibra fino al 31 maggio si potrà usufruire per un anno di Sky Online.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-04-2015]

fibra ottica

Fino al 31 maggio 2015, chi attiverà la connessione in fibra ottica di Vodafone avrà in omaggio l'intrattenimento di Sky Online incluso per 1 anno, anziché pagarlo i 9,99 euro al mese di listino.

Il pacchetto Sky fruibile nella versione Online comprende "le Serie TV del momento, gli Show come Masterchef, Italia's Got Talent e i programmi dedicati" che si possono vedere su Pc, smart TV, tablet e game console. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Come ti colleghi a Internet da casa? Confronta i risultati con quelli del sondaggio precedente (2012-2013).
Modem 56K - 1.8%
Adsl a bassa velocità (fino a 2 Mega) - 8.2%
Adsl a media velocità (fino a 6-7 Mega) - 39.2%
Adsl ad alta velocità (da 8 a 20+ Mega) - 23.9%
Fibra ottica 10 Mega - 2.5%
Fibra ottica fino a 30 Mega - 7.7%
Fibra ottica 100 Mega - 5.8%
Smartphone o chiavetta o modem 2G (Gprs, Edge) - 0.4%
Smartphone o chiavetta o modem 3G (Umts, Hspa, Hspa+) - 4.4%
Smartphone o chiavetta o modem 4G (Lte) - 1.5%
Satellite - 0.7%
Wi-Max - 4.0%
  Voti totali: 3891
 
Leggi i commenti (7)
Vodafone Fibra costa oggi 25+4 euro al mese, per i primi 12 mesi, poi diventano 34 euro mensili, ed è in grado di raggiungere la velocità di 300 Mbps in download e 20 Mbps in upload - per ora solo a Milano e a Bologna.

Invece è già garantita la velocità di 100 Mbps a Cinisello Balsamo, Imola, Novara, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Treviso.

Nell'offerta sono compresi Internet senza limiti, chiamate senza limiti verso fissi e mobili (con scatto alla risposta, oppure con abbonamento a 5 euro/mese), una Sim supplementare con 1 Gbyte mensile per navigare in mobilità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (3)

{vallario}
come sono umani
29-4-2015 10:43

{Gamplet}
@Paolo Borgato: non sentirti solo. Le decisioni e le dichiarazioni alla stampa vengono effettuate con il placet del marketing. Che se ne frega di Rovigo, come di moltissimi altri posti. L'importante è che gli abitanti delle città più strategiche per i loro scopi abbiano la percezione che l'... Leggi tutto
25-4-2015 23:08

{Paolo Borgato}
Chi lo dice a Vodafone, Telecom, Fastweb che esiste anche Rovigo...??? Dimenticata dalla fibra... :-(
23-4-2015 21:00

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'EASA e la FAA hanno dato il via libera all'uso di tablet, cellulari e dispositivi elettronici in generale in aereo anche durante decollo e atterraggio. Secondo te...
...era ora: il divieto era ormai diventato un anacronismo da abolire.
...avrebbero dovuto mantenere il divieto: la sicurezza val bene qualche minuto di rinuncia al tablet.
...dovrebbero fare di più e liberalizzare anche la possibilità di telefonare.

Mostra i risultati (1499 voti)
Ottobre 2025
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Windows 11 25H2: debutta il menu Start con layout dinamico e integrazione con lo smartphone
DAZN chiede 500 euro di risarcimento a 2000 utenti già multati per pirateria. E minaccia cause
Energia elettrica: il prezzo cambia ogni 15 minuti. Fasce orario stravolte, la sera costa di più
Clothoff bloccata in Italia: il Garante Privacy ferma l'app che spoglia le persone con la IA
Open Printer, stampante inkjet open source. Cartucce ricaricabili, design modulare e niente DRM
Amazon Prime elimina la prova gratuita in Italia: i giorni di test passano da 30 a 7. E si pagano
Settembre 2025
SPID a pagamento, l'era gratuita è finita: le Poste introducono un canone annuale
YouTube ammette: "Obbligati dall'amministrazione Biden a sospendere certi canali"
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 ottobre


web metrics